Bellezze VIP

Asia Argento, i suoi figli hanno padri assenti ovvero Morgan e Michele Civetta (Foto)

Asia Argento in un'intervista racconta dei padri dei suoi figli, Morgan e Michele Civetta, assenti (foto)


Asia Argento (foto) questa volta si sfoga e confida che sia Morgan che Michele Civetta sono padri assenti per i suoi due figli. La primogenita Anna Lou ha 16 anni ed è nata dal legame con Morgan; il piccolo Nicola Giovanni ha 8 anni e il suo papà è il regista Michele Civetta. L’attrice e regista dice a tutti di essere una madre sola perché i due ex compagni non la aiutano, non si prendono le loro responsabilità di padri. Forse Asia Argento adesso che è fidanzata con lo chef Anthony Bourdain riesce anche a fare la differenza con i papà dei suoi figli. Infatti, commenta che lui non è un pappamolle, confida che finalmente ha un uomo accanto, una persona matura ma non per l’età. E’ felice Asia e non  ha paura di dirlo, sembrava avesse smesso con gli uomini dopo le varie delusioni, ma lo chef la rende serena, forse come nessun altro prima.

In un’intervista al quotidiano.net Asia Argento ha raccontato: “Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità’’.

Anche Morgan non riesce ad essere partecipe di sua figlia Ana Lou che ormai è adolescente: “Lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole” dichiara l’attrice senza perdersi in troppe chiacchiere, diretta come sempre.

Con lei adesso c’è Anthony ma aggiunge subito che non vivono insieme: “Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando”.

E se pensavamo fosse una donna trasgressiva ecco cosa racconta: “Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa, tutto qui: altro che trasgressione”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.