Bellezze VIP

Antonella Clerici sorridente per il suo Ferragosto con Vittorio Garrone re della griglia (FOTO)

Antonella Clerici sorridente per il suo Ferragosto con Vittorio Garrone re della griglia. Ecco le foto di questo giorno di festa


Sorrisi e spensieratezza per il Ferragosto di Antonella Clerici, una festa in famiglia passata con le persone più care. Ultimi giorni di relax per la conduttrice di Rai1 pronta a tornare tra meno di un mese in tv con la sua Prova del cuoco. prima però c’è ancora tempo per qualche scatto social, per giorni da passare con la piccola Maelle e ovviamente con Vittorio Garrone. Un amore travolgente quello che la conduttrice sta vivendo e non nasconde tutta la sua felicità. La vediamo sorridente, serena, pronta a raccontarsi in questo periodo sereno della sua vita, un periodo pieno d’amore. E proprio con Vittorio Garrone e con la sua famiglia Antonella Clerici ha passato anche il giorno di Ferragosto. Non poteva mancare ovviamente anche Oliver, presenza fissa nelle vacanze della conduttrice di Rai1, il suo cagnolone l’ha accompagnata in ogni tappa, dal mare alla montagna anche nei giorni di grande caldo e di grande sofferenza per la conduttrice che, per sua stessa ammissione, ha dichiarato di non amare molto queste estati così calde!

IL FERRAGOSTO IN COSTUME DA BAGNO DI CATERINA BALIVO-GUARDA QUI LE FOTO 

ANTONELLA CLERICI SALUTA SUI SOCIAL TUTTI I SUOI FAN E AUGURA UN SERENO FERRAGOSTO A TUTTI

antoclerici Felice ferragosto a tutti voi ovunque siate…pronti x le grigliate?????☀️?⛱

Antonella mostra con il sorriso la sua nuova famiglia e condivide con i suoi tanti fan i momenti di vita quotidiana in attesa di tornare poi in tv! E a quanto pare tutte le persone che la seguono e le vogliono bene gradiscono questi scatti che mostrano anche la semplicità di una donna che ama le piccole gioie della vita e non il lusso sfrenato! Non ci resta che attendere il ritorno in tv di Antonella Clerici. Siamo certi che la conduttrice racconterà, come spesso fa per il suo pubblico, come ha trascorso questa caldissima estate in compagnia delle persone a lei più care! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.