Bellezze VIP

Caterina Balivo bellissima in costume da bagno: il suo Ferragosto è al mare (FOTO)

Caterina Balivo bellissima in costume da bagno: il suo Ferragosto è al mare in attesa della piccola Baby che sta per nascere. Le ultime foto


Come hanno passato i vip il Ferragosto? C’è chi ha scelto il mare, un grande classico, chi ha preferito il fresco della montagna, chi ha optato per il lago…Insomma ampia scelta, del resto i vip non hanno problemi di sorta! E Caterina Balivo come ha passato il suo Ferragosto? Ovviamente in attesa della sua Baby, che nascerà tra qualche giorno ma ha scelto il mare. La vediamo quindi bellissima in costume da bagno a righe mentre balla e si diverte sotto il sole coperta da un grande cappello blu. Un outfit perfetto per la futura mamma che si prepara al grande giorno: manca davvero pochissimo alla nascita della bambina che Caterina aspetta, ogni giorno di agosto potrebbe essere quello buono!

CATERINA BALIVO AL MARE PER LE VACANZE AUGURA A TUTTI I SUOI FAN UN FELICE FERRAGOSTO

caterinabalivo Andiamo a mamma a farci una nuotatina!
Come è andato il post #ferragosto, fiesta fino a tardi ??? #caterinabalivo #momtobe

Anche nel giorno di Ferragosto quindi la bellissima Caterina ha pensato ai suoi tanti fan e ha voluto condividere con loro gli scatti di una giornata all’insegna del mare. La vediamo anche, sempre sui social, al mare sul suo adorato materassino rosa! 

caterinabalivoBuon Ferragosto a tutti voi, da me e dal materassino intelligente con il buco al centro, così anche la mia baby fa il suo bagno in relax ?
Scrivetemi cosa fate!
A dopo #caterinasecrets #momtobe #nofilter

Ancora qualche ora di meritato relax quindi in attesa di vedere e abbracciare la piccola Baby. Sono tante le signore che seguono con passione Caterina Balivo che vorrebbero sapere quale nome abbia scelto la conduttrice di Detto Fatto per la sua bambina ma al momento non ci sono indiscrezioni in merito. Ci sarà una sorpresa sul finale! Vedremo come ci stupirà la conduttrice. 

CATERINA BALIVO COLAZIONE A LETTO PER VIZIARSI IN ATTESA DELLA SUA BAMBINA.GUARDA QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.