Bellezze VIP

Caterina Balivo ha partorito: nella prima foto svela il nome della piccola baby (FOTO)

Caterina Balivo ha partorito: nella prima foto svela il nome della sua piccola baby. Ecco la bellissima foto che mostra la conduttrice con la sua bambina appena nata


Il 16 agosto 2017 dovrebbe essere il giorno della nascita della figlia di Caterina Balivo, una bellissima notizia anche se al momento ben poco sappiamo! Solo una foto di Caterina Balivo che, dopo aver partorito, ha deciso di condividere con tutti i suoi fan che l’hanno seguita in questa gravidanza, il primo scatto della sua bambina. La piccola baby è nata, non sappiamo ancora se oggi o nella notte ma siamo sicuri che nelle prossime ore la conduttrice di Detto Fatto ci darà tutte le news del caso! Per il momento, per annunciare la nascita della sua bambina, secondo genita in casa, ha deciso di pubblicare sui social una bellissima foto che la mostra mentre allatta la piccola e non solo! Per la curiosità di tutti, Caterina Balivo svela anche il nome di sua figlia. In questi mesi non aveva mai annunciato come avrebbe chiamato la sua bambina mentre nella prima foto dopo il parto annuncia a tutti il nome scelto. La figlia di Caterina Balivo si chiama Cora, un nome davvero molto originale. A 37 anni la bellissima conduttrice di Rai2 diventa mamma per la seconda volta dopo la nascita di Guido Alberto, il suo primo maschietto. Caterina è sposata con Guido Maria Brera dal 2014, anche in quel caso il mese di agosto era stato importante. I due infatti si sono sposati nell’agosto di 3 anni fa. Il piccolo Guido invece era nato nel 2012, un anno prima che lei e Guido Maria si sposassero.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE QUAL E’ IL SIGNIFICATO DEL NOME CORA-CLICCA QUI

Non possiamo che fare i nostri più grandi auguri a Caterina Balivo per questo giorno speciale e per l’arrivo della sua piccola Cora! Ci spiace che questo momento sia stato in qualche modo anche guastato da commenti poco carini di chi non ha condiviso la scelta della conduttrice di pubblicare una foto mentre allatta. Caterina è libera di scegliere cosa postare e cosa non postare soprattutto in un giorno speciale come quello della nascita della sua baby! La piccola Cora è arrivata! Tantissimi auguri a lei e a suo marito e anche al piccolo Guido Alberto che adesso avrà una sorellina a cui badare e con cui giocare soprattutto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.