Bellezze VIP

Emma Marrone in costume intero forme arrotondate e vacanze con Giuliano Sangiorgi (Foto)

Emma Marrone in barca con Giuliano Sangiorgi si gode il mare del Salento e la buona cucina (foto)


Emma Marrone prosegue le sue vacanze in Puglia dove Chi l’ha paparazzata con alcuni amici al mare, tra questi Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (foto). Un’amicizia lunga tra i due che amano entrambi la buona e cucina e aggiungiamo anche che un po’ si vede. Bellissima la Emma in costume intero verde si rilassa e si diverte in barca al largo di Porto Cesareo. Emma e Giuliano scherzano sulle forme più morbide della cantante. Lui posa la mano sulla pancia di lei che prima si copre il volto poi scoppia a ridere dopo averla gonfiata un bel po’. Non sarà incinta la Marrone? Immaginiamo di no anche se non ha mai nascosto la sua voglia di maternità e anche la possibilità di diventare mamma anche senza un compagno. Dunque, Sangiorgi ed Emma Marrone in barca parlano di buon cibo o di dolci attese? Davvero poco importa un chilo in più, Emma ne ha passate varie nella sua vita e c’è solo da apprezzarla per la sua forza.

I due cantanti sono entrambi salentini, ai rispettivi fan faranno davvero piacere le foto che vi mostriamo di seguito. Sono le foto pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Laura Freddi è incinta – ecco le foto

Dopo la brutta esperienza vissuta a Ibiza Emma Marrone si è rifugiata nella sua splendida regione. Sull’isola dei vip invece è stata narcotizzata e derubata; è un episodio di cui non parla volentieri, preferisce dimenticare.

Con le sue amiche con cui era in vacanza infatti ha preferito andare via subito. Non è difficile comprenderla ma adesso è nel suo amato Salento, le vacanze per lei proseguono con gli amici e la famiglia, un mare meraviglioso e progetti da realizzare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.