Bellezze VIP

Mara Venier ossessionata dalle pulizie racconta cosa adora fare in casa (Foto

Una colf mancata, così si definisce Mara Venier in un'intervista (foto)


Abbiamo visto di recente le foto di Mara Venier al supermercato, i video in cui entra a fare la spesa a Santo Domingo con cappello e sciarpa perché dentro fa davvero freddo  e ogni volta le rischia minimo il mal di gola. Una casalinga davvero perfetta Mara Venier che anzi si definisce una colf mancata perché confessa che ciò che le piace di più è pulire casa. La Venier fa la spesa, cucina ed è ossessionata dalle pulizie. E’ la sua soddisfazione più grande, quindi immaginiamo che davvero faccia tutto lei da sola in casa; possibile? Tra le pagine di Libero Quotidiano conferma tutto, si sente realizzata e felice quando è ai fornelli per li amici ma i vetri lindi è belli sono il massimo per lei che non perdona il marito se fa cadere la cenere sul divano. Si definisce una maniaca dell’igiene e vorrebbe tanto che Nicola Carraro smettesse di fumare ma non è ancora riuscita a convincerlo.

Insomma, Mara Venier è ossessionata dalle pulizie ma passando ad un altro argomento parla del suo rapporto con chi la segue su Instagram: “Ormai ho 865.000 followers. Non comprati, eh. Siamo orami un gruppo, una famiglia. Conosco i problemi delle persone che mi seguono: per esempio, Marinelli è stata operata e l’abbiamo sostenuta tutti. C’è senza dalla Sicilia, Bettina da Milano. Ad alcuni ho dato il numero e ci whatsappaimo. Li ho inviti a cena da me a Milano”.

Confessa però che ha capito che non deve pubblicare foto in ci mostra il lusso altrimenti arriva chi non aspetta altro che attaccarti: “Alcuni profili, poi, sono gestiti da società che pagano le persone per insultare la gente, evidentemente c’è qualcuno che vuole colpire questa o quella persona. Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, non fa nulla di male, ognuno è libero di fare quello che vuole con i soldi che si è guadagnato. Io sono amata dalle persone normali perché sono una di loro”.

A settembre la vedremo ancora in tv su Canale 5 con Tu si que vales, al lavoro non rinuncia, è parte della sua vita anche se in passato le ha dato tanti dispiaceri quando non le hanno fatto più condurre i programmi su Rai 1 e nessuno l’ha difesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.