Bellezze VIP

Cristina Chiabotto, il bikini non copre le forme mediterranee dell’ex Miss Italia (Foto

Le foto in bikini questa estate 2017 di Cristina Chiabotto con Fabio Fulcro (foto)


Cristina Chiabotto è tra le ex Miss Italia più belle che ricordiamo ma dalla sua ha anche una personalità che ha sempre conquistato tutti. Più di tutti la Chiabotto ha conquistato per sempre Fabio Fulcro; i due sono legati da dodici anni e per loro manca solo il matrimonio più volte rimandato per impegni di lavoro. Il settimanale Nuovo li ha paparazzati insieme a Ponza, Cristina Chiabotto e Fabio Fulcro sono in vacanza nella splendida isola, si rilassano tra bagni e tanto sole e il bikini per lei risulta un po’ troppo piccolo. Colpa delle forme più mediterranee del solito? Fianchi più larghi e il seno che con il triangolo non si nasconde del tutto ma così la Chiabotto è una vera esplosione di femminilità. Più bella che mai la ex reginetta, sempre in forma, massima tonicità ma con qualche curva un po’ più evidente rappresenta davvero le donne italiane.

Fabio non vede l’ora di sposarla, sono innamorati e felici da sempre ma di recente proprio l’attore ha confidato che vorrebbe diventare marito e padre. “Da un po’ di tempo sento sempre più l’esigenza di diventare marito e padre” ha confidato aggiungendo: “Facciamo una vita un po’ nomade, siamo spesso in viaggio. Ma siamo sempre pronti a rincorrerci per tutta l’Italia e anche all’estero, sempre con una gran voglia di vederci. E anche i figli verranno, magari all’improvviso ne arriveranno due o tre”.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo

Stanno insieme dal 2005, bellissimi entrambi: “E’ talmente positiva che è riuscita a far sparire i lati più brutti del mio carattere. Con il suo sorriso travolgente mi ha alleggerito” ha confidato lui facendo capire che il loro è un amore da favola, per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.