Bellezze VIP

Al compleanno del chirurgo plastico Pierfrancesco Bove tante le vip in posa (Foto)

Dalla festa di compleanno di Pierfrancesco Bove le sue amiche vip in posa per lui (foto)


Pierfrancesco Bove è uno dei chirurghi plastici più amato dalle vip e in tante si sono date appuntamento a Napoli per festeggiare con lui il suo compleanno (foto). 40 anni per il chirurgo plastico dei vip e mega party organizzato da Assunta De Prisco al Vanilla Cafè. Tante le invitate vip con abiti fascianti o jeans ma tacchi e curve sempre in primo piano. Non solo perché ormai è evidente che in tante non riescono a fare a meno dei ritocchini. Una sistematina per sempre o un filler, i risultati si vedono anche nelle foto che seguono, c’è chi ha migliorato il proprio aspetto, chi invece avrebbe dovuto evitare l’intervento del chirurgo, ma per il resto sembrano tutte fiere di farsi fotografare accanto a lui. Vicinissime a Pierfrancesco Bove Guendalina Canessa, Antonella Mosetti e ovviamente sua figlia Asia Nuccetelli. La lista delle vip al party è lunga e non mancano ex tronisti e volti che non riusciamo a ricordare.

Tra le vip alla festa di compleanno di Bove a Napoli anche Elettra Miura Lamborghini, così come l’ex tronista di Uomini  e donne Rosa Perrotta e ancora l’ex gieffina Floriana Messina. Le riconoscete tutte? Certo che sì, ecco le foto dal mega party partenopeo

Mentre il celebre chirurgo plastico spegneva le sue 40 candeline, la Mosetti, la Canessa, la Nuccetelli e le altre erano tutte pronte in posa per una foto ricordo con il loro eroe.

Divertimento e tanti scatti insieme e sembra che tra brindisi e risate sia stata davvero una festa indimenticabile.

Una torta semplice poi per condividere con tutti il momento del desiderio. Quale avrà espresso il chirurgo? E le sue amiche e clienti vip?

Antonella Clerici, nuovo taglio prima del via a La prova del cuoco – qui le foto

Di certo tra tutte le trasformazioni opera dei ritocchini è quella di Asia Nuccetelli a far spettegolare un po’ tutti. La figlia di Antonella Mosetti ha più volte ribadito il suo desiderio di sentirsi libera di fare ciò che vuole, ricordando a tutti che ha solo 21 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.