Bellezze VIP

Magda Gomes, è nata la seconda figlia e l’annuncio è meraviglioso (Foto)

E' nata la seconda figlia di Magda Gomes, la piccola Iris Elizabeth ha reso felice tutta la famiglia (foto)


Tre foto tenerissime per annunciare al mondo la nascita della seconda figlia di Maga Gomes. La piccola Iris Elizabeth ha completato il giardino della splendida modella e showgirl, così annuncia Magda la nascita della sua bimba. Magda ed Heinrich F. W. Hanau von Schaumburg sono già genitori di Yasmin Marie Alice nata 4 anni fa e il secondo fiocco rosa riempie di gioia tutta la famiglia. Subito dopo il parto la Gomes ha voluto immortalare il momento con le sue figlie aggiungendo poi altre immagini che da poco ha pubblicato sul suo profilo social. La piccola Iris è nata due giorni fa e le parole della sua mamma sono dolcissime. A 39 anni Magda realizza il suo sogno, una famiglia completa come ha sempre voluto.

E’ sbocciata due giorni fa – ha annunciato la Gomes su Instagram – Il nostro fiore di settembre è Iris, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia, è una bambina davvero speciale e ha scelto me in un momento difficile, per questo mio piccolo angelo ti auguro di essere sempre felice e allegro. Possa Dio guidare il tuo cammino e proteggerti per tutta la vita e spero di avere la possibilità di crescere insieme e diventare anime migliori”.

Le foto meravigliose della famiglia sul profilo Instagram di Magda

Il mio giardino è completo, ed è il più bello… Yasmin Marie-Alice e Iris Elizabethha aggiunto la modella felice di avere due bellissime bimbe da coccolare e crescere.

La Gomes sottolinea che la sua seconda figlia ha scelto lei in un momento difficile, è evidente che questo renda la nascita ancora più emozionante.

Tante le nascite vip di questa estate 2017 e come sempre le mamme e i papà postano sui rispettivi profili social le loro emozioni. C’è ancora qualche pancione vip da seguire e qualche cicogna in arrivo da svelare. Continuate a seguirci come sempre!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.