Bellezze VIP

Mara Venier, un piccolo incidente e l’alluce fratturato diventa protagonista delle sue foto (Foto)

Mara Venier su Instagram ride per l'alluce fratturato, niente di grande per il giudice popolare di Tu si qui vales (foto)


Boom di like per sostenere Mara Venier che con la foto pubblicata ieri tra una serata con gli amici e una bella cena ha mostrato il suo infortunio (foto). Piccolo incidente per Mara Venier ed è il ditone del suo piede il protagonista nascosto da un calzino rosa. Cosa è successo all’alluce del piede destro della Venier? Niente di grave a giudicare dall’immagine con cui la zia Mara ha voluto avvisare tutti. Salta per la Venier qualche impegno in tv? Immaginiamo di no, altrimenti non avrebbe svelato a tutti il piccolo incidente. Sembra sia stato un banale infortunio in casa ma il dito è fratturato e il dolore non sarà di certo da ridere. Se la ridono invece un po’ tutti nella foto postata ieri. Mara Venier a cena con il marito Nicola Carraro e gli amici Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in un noto ristorante. “Seratona” scrive lei alzando la gamba, sostenuta da tutti, con il suo calzino rosa impossibile da non notare.

Il giudice popolare di Tu si que vales, che rivedremo accanto a Maria De Filippi e agli altri protagonisti del programma, non aggiunge altro. Sembrava che questa stagione televisiva Mara non fosse tra i protagonisti e invece la sua intenzione di lascare tutto è stata messa da parte con la nuova chiamata di Maria.

Di certo la Venier dedica più tempo alla famiglia, oltre alle continue foto con Nicola Carraro e gli amici la vediamo sempre più spesso sui social con i suoi adorati nipoti. Dopo una splendida e rilassante estate al caldo adesso è tempo di impegni televisivi ma prima c’è il piede da curare. Quindi un po’ di riposo per Mara Venier ma sempre con il sorriso. Chissà se stasera seguirà dal suo divano la prima puntata del Grande Fratello Vip 2?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.