Bellezze VIP

Antonella Clerici ingrassata, confessa che quei pantaloni già non le vanno più (Foto)

Antonella Clerici non entra più in un paio di pantaloni bianchi, deve frenare la golosità a La prova del cuoco (foto)


Dopo la prima puntata della nuova edizione de La prova del cuoco Antonella Clerici (foto) si è sciolto ed è tornata l’allegra conduttrice di sempre pronta all’assaggio, anzi a mangiare tutta la sua porzione se il piatto merita. E’ necessario però trattenersi, anzi trattenerla. Così ha fatto oggi Federico Quaranta che ha aiutato la Clerici a non esagerare col cibo. Antonella un attimo ci è rimasta un po’ male poi saggia ha confessato di essere ingrassata. In effetti è dalla prima puntata de La prova del cuococ eh continua ad ammirare tutti gli chef e gli altri protagonisti tornati in tv in gran forma. Sembra davvero che in tanti si siano messi a dieta per farla sempre ancora più in carne. Lei ingrassa e gli altri dimagriscono, aveva già sottolineato e oggi ha ammesso che deve fare attenzione più del solito perché c’è un paio di pantaloni che non le entrano più.

In genere Antonella Clerici dà il via alla nuova edizione del suo cooking show con qualche chilo in meno poi sa già che li riprenderà tutti strada facendo tra un primo e un dolce. Questa volta invece è tornata già con i chili in più, infatti oggi ha confessato: “Ieri ho provato un paio di pantaloni bianchi di un tailleur che mi andava bene fino a prima delle vacanze, ma adesso non mi va più”.

Le ricette di oggi La prova del cuoco – clicca qui

E’ stato il suo modo per ringraziare chi non le ha portato la focaccia o chi le toglie il cibo dalle mani. Antonella Clerici è sempre più golosa e noi tutti la comprendiamo benissimo. Eppure nella prima punatat sembrava in gran forma, poi in un’altra ha anche scelto un look total white. Oggi invece con una mise diversa si notavano i chili in più. Simpatica come poco signore della tv, poco importano quei chili, in più, se non diventano tanti in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.