Bellezze VIP

Carla Cruz ospite a Verissimo dopo il Gf Vip

Carla Cruz ospite a Verissimo dopo il Gf Vip. La prima intervista in tv dopo il reality di Canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin


Tra gli ospiti della seconda puntata di Verissimo in onda il 23 settembre 2017 ci sarà anche Carla Cruz. La bella modella, protagonista per una sola settimana del Grande Fratello Vip era stata nominata dai suoi compagni nel primo appuntamento ed è poi uscita dal reality lunedì sera con il 46% dei voti, una percentuale altissima. La Cruz non si è molto scoperta in casa, non ha parlato molto ed è partita sicuramente in svantaggio rispetto agli altri che di certo erano molto più famosi di lei e possono contare su bel altri appoggi. Carla sarà ricordata probabilmente come quella che voleva stare con Jeremias ma che lui ha dimenticato ancora prima che lei uscisse dalla porta rossa. Carla Cruz, ospite di Verissimo nella puntata del sabato, racconterà quello che è davvero successo con Jeremias perchè a quanto apre noi non abbiamo visto molto…

A proposito di Jeremias, intervistata da Fanpage, la Cruz ha raccontato: 

Certo, anche il flirt con Jeremias Rodriguez può essere stato letto male. In realtà mi piaceva davvero. Con lui è nata per gioco per poi diventare reale. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori.

Qualcosa ci dice che questa promessa dal fratello di Belen non sarà mantenuta e forse Carla non è stata informata di quello che il Rodriguez ha detto quando lei ha lasciato la casa. Inoltre anche solo il fatto che il fratello di Belen non si sia sprecato neppure ad accompagnarla alla porta, le dovrebbe far capire quale fosse il reale interesse che aveva per lei…

E chissà se nella puntata di Verissimo parlerà anche del suo ex Simone Rugiati. Lo chef ha postato sui social un video in cui prendeva, neanche troppo velatamente in giro, la sua ex fidanzata sottolineando il 46% di voti che l’hanno eliminata dal gioco. A proposito di questa relazione, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato: 

Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa, nemmeno sapevo che avrei partecipato al programma. Sono entrata nella Casa da single e non sento il mio ex da due mesi, All’inizio ci sentivamo di tanto in tanto, poi abbiamo smesso. Nella Casa ho detto che mi odia perché è vero. Non ne conosco i motivi, bisognerebbe chiederlo a lui. Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice e ho preferito troncare. Non ho nulla contro di lui, anzi mi piacerebbe sentirlo di tanto in tanto per sapere come sta. 

Silvia Toffanin riuscirà a scoprire anche altro sulla vita di Carla che poco si è raccontata nella casa del Grande Fratello o anche lei, come Alfonso Signorini, non avrà domande da farle? Ironia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.