Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci in lacrime per la sua mamma a Sabato Italiano

Elisabetta Gregoraci in lacrime per la sua mamma a Sabato Italiano. L'intervista dalla puntata del 23 settembre 2017


Non ha mai nascosto di essere fortemente legata alla sua famiglia Elisabetta Gregoraci e non ha mai nascosto di amare infinitamente la sua mamma che purtroppo è venuta a mancare qualche anno fa, troppo presto. Ospite della puntata di Sabato Italiano, il nuovo programma del sabato pomeriggio condotto da Eleonora Daniele, la show girl non ha potuto trattenere le lacrime parlando della sua mamma e di quanto oggi senta la sua mancanza. Per l’occasione la Gregoraci ha indossato un bellissimo abito bianco. E’ un pò raffreddata e ha qualche linea di febbre ma non voleva mancare. E’ lei la terza diva del Sabato Italiano di Eleonora Daniele che inizia alla grande questa avventura nel sabato pomeriggio di Rai1. 

ELISABETTA GREGORACI SI COMMUOVE A SABATO ITALIANO PARLANDO DELLA SUA MAMMA ( PUNTATA DEL 23 SETTEMBRE 2017)

C’era molta curiosità sulla domanda che riguardava la sua vita privata a le storia d’amore con Flavio Briatore ma non c’è stato modo per approfondire. La Gregoraci ha però parlato della sua mamma e l’ha ricordata con queste parole:

Era una donna meravigliosa, mi manca. Ha insegnato tanto a tutte le persone che aveva accanto. Ha lottato tanto con questa malattia che l’ha portata via, ma è sempre stata molto forte. Non ha mai perso la speranza e ha sempre lottato. Aveva una parola buona e dolce per tutti. Mi ha insegnato i valori. Penso a lei ogni giorno. Mi ha sempre fatto capire quanto fosse importante la famiglia, la pace, la serenità. Era altruista e lo è stata fino in fondo

Delle parole bellissime quelle di Elisabetta per la sua mamma venuta a mancare davvero troppo presto. E a proposito di  questo argomento la Gregoraci da mamma non può che parlare del grande amore della sua vita, Nathan Falco il figlio che la rende felice ogni giorno. E racconta: 

Sono una mamma fisica, mi piace coccolare il mio bambino, ma non vuole più pi baci erché dice di essere già grande. Mi piace molto giocare con lui. E’ un po’ birichino, ma anche buono. Gli piace molto giocare a calcio e a guardia e ladri

Una bella sorpresa poi per l’attrice calabrese, per la prima volta in tv il suo nonno Nino che ha voluto farle un saluto speciale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.