Antonella Mosetti difende sua figlia Asia ancora criticata a Domenica Live


Asia Nuccetelli è un pò il nuovo dottor Lemme della situazione. Da quando, qualche mese fa, Barbara D’Urso ha capito che la figlia di Antonella Mosetti porta tanto di cui parlare, ma anche tanti punti di share nei suoi programmi, non la perde di vista. E pensare che la prima volta di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli a Pomeriggio Cinque non era stato proprio un trionfo d’amore con la conduttrice…Le cose cambiano! Domenica Live è tornato ed è tornato anche il salottino trash in cui si parla di figli di e di cose simili. In particolare quando c’è Asia, si parla anche del suo grande cambiamento, di come a 20 anni non si possa essere così rifatte e via dicendo. Nella puntata di oggi una novità: la mamma di Asia, Antonella Mosetti, ha deciso di registrare un video in cui ha voluto precisare quelle che sono le doti di sua figlia e molto altro. Nel frattempo Asia ci ha mostrato come passa le sue giornate tra tucco, parrucco e trattamenti estetici.

ANTONELLA MOSETTI DIFENDE SUA FIGLIA ASIA DALLE ACCUSE DI KARINA CASCELLA E COMPANY

Tre le principali “accusatrici” di Asia c’è Karina Cascella. Già in passato la Mosetti aveva comunque puntato il dito contro di lei dicendole che va in tv ad accusare Asia di cose non vere solo per avere qualche attimo di popolarità. Oggi la Mosetti in un video messaggio ha voluto dire la sua per difendere Asia.


Asia è una ragazza speciale, estremamente intelligente quasi sopra la norma. Cerco di spronarla a fare altro oltre questa parentesi dello spettacolo. Ha perso 10 – 12 kg in più che aveva. Ha fatto un po’ di punturine alla bocca. Non capisco la voglia di massacrare Asia per la chirurgia… Le si vuole scagliare addosso cattiverie inutili. Fermarsi all’aspetto fisico è prettamente italiano, poi, si va al di là di questo. Un accanimento studiato a tavolino, per creare un personaggio per andare in televisione. Le donne grandi non possono avercele con una ragazza di vent’anni. Fatevi una vita, arrivate ad attaccare le ventenni per motivi banali futili ed estetici. Iniziate ad andare al di là. Personaggi che valgono zero.

PER VEDERE IL VIDEO MESSAGGIO DI ANTONELLA MOSETTI NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE IN ONDA OGGI 24 SETTEMBRE 2017 CLICCA QUIUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close