Programmi TV

Un Pomeriggio 5 trash tra Mosetti, De Lellis e la D’Urso: succede di tutto

Un Pomeriggio 5 trash tra Mosetti, De Lellis e la D'Urso: succede di tutto nella puntata in onda il primo novembre 2016


Vi siete persi la puntata di Pomeriggio Cinque in onda il primo novembre 2016? Peccato perchè è successo davvero di tutto. La puntata si apre all’insegna di Giulia de Lellis che è diventata molto amica di Barbara D’urso e che, il giorno dopo l’eliminazione del suo Damante, torna in diretta su Canale 5. Ed è subito trash, per non dire pollaio. Non per le presenti, ci mancherebbe, ma per il caos che si è creato in studio dove tutti hanno parlato di tutti e su tutto. Un caos che non si vedeva da tempo in quel di Pomeriggio Cinque anche perchè tra Antonella Mosetti, Asia, Giulia in collegamento esterno e poi la Ribas e la Cascella in studio, potrete immaginare che bel siparietto che si è creato. Il tema è sempre lo stesso: Asia e il suo tentativo di seduzione verso Andrea. Si parla sempre delle stesse identiche cose ma si arriva anche a livelli di trash indimenticabili. Asia commenta la sua partecipazione in tv a Pomeriggio Cinque dicendo verso Ana Laura: “Io sono qui perchè i concorrenti del Gf Vip hanno una esclusiva con il programma”. A questo punto interviene la conduttrice con una vera perla: “A me non piacciono le esclusive” e questa frase racchiude davvero tutto il trash di questa puntata…E ancora: “Punto primo io invito chi voglio, secondo punto chi vuole venire viene, non ci sono obblighi”. Nel frattempo, sui social esplode, come sempre succede in questi casi, il trend topic e #pomeriggio5 entra nei trend.

Il pubblico a casa non riesce a capire molto. Dobbiamo dire che è inutile anche stare qui a spiegare quello che è successo in studio visto che da 40 giorni si ripetono le stesse cose. Va dato atto, per lo meno a Giulia, che in questa puntata di Pomeriggio Cinque, ci ha graziato! Sarà stata la lunga nottata, di chiacchiere con Andrea Damante, sarà il giorno di festa, non lo sappiamo! Ma la ringraziamo, almeno lei ci ha graziato dagli urletti!

Intanto complimenti a Barbara D’Urso per una puntata a costo zero che sarà sicuramente molto vista.

MOSETTI VS D’URSO E’ SCONTRO TRA LE DUE-LEGGI QUI

E la puntata dedicata al nulla, perchè di questo si è trattato, è andata avanti su questo livello fino alle 18. Quando si dice i contenuti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.