Bellezze VIP

Milano Fashion Week, da Caterina Balivo a Michelle Hunziker cosa hanno indossato le vip (Foto)

Alla Milano Fashion Week, dal Teatro alla Scala, Caterina Balivo, Michelle Hunziker, Asia Smutiniak e le altre vip intervenute per la moda ecosostenibile (foto)


Milano Fashion Week chiude con gli oscar della moda sostenibile e ci sono le splendide Caterina Balivo, Michelle Hunziker, Vittoria Puccini, Bianca Balti, Kasia Smutiniak e tante altre. Non poteva che chiudere in gran bellezza la Milano Fashion Week, la settimana della moda che ha visto sfilare sul red carpet tantissimi vip. Ma è alla Scala di Milano che sono andati in scena i Green Carpet Fashion Awards, ovvero gli Oscar per la moda sostenibile. Caterina Balivo è stata tra le prime che hanno partecipato a raccontare un po’ della serata sul suo profilo social. Una serata dedicata sì alla moda ma la moda ecosostenibile per contribuire ad un futuro che non sua una vera catastrofe per i nostri figli. Caterina Balivo è mamma di due bambini piccolo, Guido Alberto e Cora nata da poco più di un mese, per lei come per le altre vip presenti al Teatro alla Scala di Milano è fondamentale fare qualcosa per arginare l’inquinamento.

Ieri alla Scala una serata unica e che ti lascia il segno – ha scritto la Balivo su sul profilo Instagram mentre mostrava il look scelto per la serata – Tutti noi dobbiamo supportare una moda più ecosostenibile, tutti noi dobbiamo lottare il fast fashion, tutti noi non possiamo più far finta che il mondo non si inquini anche con sostanze non biodegradabili che, quindi, con il lavaggio degli abiti, vanno ad accumularsi nelle acque reflue provocando un danno ambientale notevole”. Make up perfetto, capelli legati e abito nero, Caterina Balivo non ha sbagliato outfit, ma le altre vip presenti all’evento per la Milano Fashion Week? Scopriamo con le foto che seguono

L’abito scelto da Michelle Hunziker non è dei più belli, in genere la showgirl svizzera è più attenta al risultato finale, questa volta invece è un po’ da bocciare. Vittoria Puccini ha scelto un verde meraviglioso ma ha esagerato con la taglia e con la scollatura che non mostra niente. Splendida Kasia Smutniak, così come Bianca Balti. Tantissime le vip del mondo dello spettacolo intervenute, queste quelle che hanno attirato la nostra attenzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.