Bellezze VIP

Barbara De Santi vestita solo da un orologio: l’ex dama di Uomini e Donne dà scandalo

Barbara De Santi vestita solo da un orologio: l'ex dama di Uomini e Donne dà scandalo. Ecco la foto incriminata


C’è una foto di Barbara De Santi, pubblicata sia sul sito personale che sui profili social ( al momento sembrerebbe esser stata rimossa da Instagram) che fa molto discutere. Barbara è diventata famosa per la sua partecipazione a Uomini e Donne ma nella vita reale fa la maestra. Dopo aver partecipato al programma di Canale 5, che le ha dato molta visibilità, ha preso anche altre strade lavorative, dal suo sito per esempio parla anche di abiti, di look e in questo caso di un orologio. La foto in questione infatti mostra l’ex dama di Uomini e Donne completamente nuda, indossa solo gli slip, con indosso il suo orologio che viene quindi pubblicizzato. Perchè parliamo di scandalo? La foto è stata immediatamente bersaglio di critiche e non solo sui profili social di Barbara, dai quali i commenti possono anche scomparire. Molti siti che si occupano di Uomini e Donne hanno mostrato questa foto di Barbara attirando i commenti di persone che si dicono sconcertate di come una persona che lavori per il ministero dell’Istruzione possa posare nuda, con il seno nascosto solo dalle mani, e fare pubblicità a un accessorio. Molti si chiedono se tutto questo sia normale, in particolare se una docente che dovrebbe insegnare una certa morale, sia la più indicata per questo genere di promozione.

Non è nostro interesse capire se Barbara De Santi possa o meno fare foto di questo genere ma sicuramente possiamo immaginare che i suoi alunni potrebbero comunque vedere le foto. E’ vero che i bambini non dovrebbero avere accesso a questo genere di contenuti, ma sappiamo bene come stanno oggi le cose nel nostro paese. Sui social si arriva persino a chiedere di scrivere al preside della scuola di Barbara. 

(nella gallery l’ultima foto è quella di cui abbiamo parlato nel nostro post)

Sui social al momento, solo sul profilo della De Santi, è presente il post che rimanda al suo sito mentre su Instagram, la foto sembrerebbe essere sparita. 

QUI IL POST SUL SITO DI BARBARA DE SANTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.