Bellezze VIP

Federica Pellegrini ospite di Verissimo: felicemente single

Federica Pellegrini ospite di Verissimo: felicemente single. L'intervista dalla puntata di Verissimo che andrà in onda il 30 settembre 2017


Nella puntata di Verissimo in onda il 30 settembre 2017 tra gli ospiti ci sarà anche Federica Pellegrini che risponderà alle domande di Silvia Toffanin. Le anticipazioni non mancano: la puntata di Verissimo infatti è stata registrata proprio poche ore fa e possiamo raccontarvi con qualche giorno di anticipo quelle che sono state le confidenze fatte dalla campionessa di nuoto alla conduttrice di Canale 5. Federica Pellegrini è ancora single? Negli ultimi giorni via social, sembrava fosse arrivata per lei una dichiarazione d’amore da parte di Filippi Magnini ma al momento la campionessa pensa solo a godersi questi mesi da single, una cosa che non ha fatto per molto tempo visto che, come ha raccontato nello studio di Canale 5, è stata spesso “impegnata” e fidanzata in modo serio. 

FEDERICA PELLEGRINI OSPITE A VERISSIMO NELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 SETTEMBRE 2017: LE ANTICIPAZIONI

Federica confessa di essere single e di aver fatto la prima vacanza dopo tempo, questa estate, senza essere legata a nessuno e si è anche molto divertita! Nel salotto di Silvia Toffanin, ospite della puntata di Verissimo in onda sabato, la campionessa ha dichiarato:

Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. E’ stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni. 

“Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi”, ha aggiunto la campionessa di nuoto, che ha anche ammesso di non avere nessuna intenzione di ritirarsi, almeno fino al dopo Tokyo (2020) quando avrà 32 anni. “Il tempo passa velocissimo…”. In quanto ai progetti futuri, niente di certo, se non che se diventasse un’allenatrice sarebbe “una tosta”. Intanto sfila in passerella… come una modella!

Bellissima come al solito, ha lasciato senza fiato i presenti nello studio di Canale 5. Appuntamento a sabato con la nuova puntata di Verissimo che affila le unghie visto l’ottimo debutto su Rai1 di Sabato Italiano. La Toffanin non ha comunque rivali, anche la puntata della scorsa settimana infatti è stata vista da oltre 2 milioni di spettatori. Numeri sempre altissimi per il programma di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.