Coppie VIP

Filippo Magnini non dimentica Federica Pellegrini, è per lei il testo di Jovanotti (Foto)

La dedica di Filippo Magnini a Federica Pellegrini, il brano di Jovanotti (foto)


Filippo Magnini e Federica Pellegrini (foto) non stanno più insieme da mesi ma un anno fa giravano tra le sfilate divertendosi mano nella mano. La Pellegrini in passerella e Magnini pronto con gli applausi e gli occhi innamorati, entrambi parlavano di matrimonio, di figli, di futuro, poi tutto è svanito. La storia d’amore tra Federica e Filippo aveva superato già una crisi e tutti eravamo convinti che avrebbero fatto lo stesso ancora una volta, forse ne era convinto anche Magnini, invece alla Milano Fashion Week questa volta è stato tutto diverso. Federica Pellegrini sempre in passerella e meravigliosa in bikini, single sì ma felice di esserlo; Filippo Magnini lontano da lei le dedica parole d’amore di rimpianto. Non lo scrive in modo esplicito ma il testo della canzone di Jovanotti se non è per Federica per chi potrebbe essere? I fan gli suggeriscono di dimenticarla una volta per tutte, ma lui era innamorato davvero.

Al Tgcom24 intanto la Pellegrini ha confidato: “Dopo una storia importante ci vuole tempo… di decompressione” Per lui la campionessa aveva fatto di tutto, ma anche questo amore è finito. Magnini sui social scrive: “Non credere a niente che non sia amore”.

Federica Pellegrini in vacanza al mare con la famiglia – qui le foto

E’ la protezione che ha sempre avuto nei confronti della sua fidanzata, anche se adesso Federica Pellegrini è solo una ex fidanzata. Sono distanti ma sembra che i suoi pensieri malinconici parlino sempre di Federica. Magnini trascrive sul suo profili social il testo di una canzone di Jovanotti e sottolinea ciò che vuole dirle… La Pellegrini invece non vuole parlare, o almeno non dei suoi amori: “La mia estate è sempre vagabonda, diciamo che la parentesi Formentera con le amiche è stata il clou… In questo momento non sto cercando, non mi sto guardando intorno” A Filippo lei non ci pensa più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.