Bellezze VIP

Irene Pivetti a Domenica Live: il matrimonio di Ludovica Maria (FOTO)

Irene Pivetti a Domenica Live: il matrimonio di Ludovica Maria nella puntata del primo ottobre 2017 tra sorrisi ed emozioni


Coloratissima e frizzante, Irene Pivetti è stata ospite della puntata di Domenica Live in onda il primo ottobre 2017. Le telecamere di Domenica Live hanno seguito Irene nella sua giornata tipo, tra attività fisica e la sua casa. Non solo, nella puntata del programma di Canale 5 abbiamo anche ascoltato il racconto di Irene sul matrimonio di sua figlia Ludovica Maria che si è sposata qualche settimana fa. Un matrimonio arrivato prestissimo in famiglia, Ludovica infatti ha solo 19 anni ma ha trovato l’uomo della sua vita. “Sono felice che mia figlia ami suo marito e che abbia trovato così presto l’uomo che ha deciso di sposare” queste le parole di Irene Pivetti che ha commentato il giorno delle nozze di sua figlia parlando anche di come sia stato difficile scegliere il suo abito da mamma della sposa. Ha fatto molto incuriosire il fatto che nel giorno del matrimonio, almeno nelle foto uscite sui giornali, non ci sia Brambilla, padre della sposa ed ex marito della Pivetti. L’ex presidente della Camera però non ha accennato a questa storia ha solo parlato della fine della sua relazione: “Ci sono cose importanti nella vita che non finiscono mai, cambiano forma ma fanno parte di te”.

IRENE PIVETTI MOSTRA IL MATRIMONIO DI SUA FIGLIA A DOMENICA LIVE: UNA GRANDE EMOZIONE PER TUTTI

“Eravamo tutti molto commossi, una grande emozione. E’ stata una bellissima cosa, tutti con grandi sorrisi stampati in faccia: molto semplice, sincera, tra pochi amici”.

Ed ecco le foto del matrimonio

Una grande emozione anche nel rivedere queste immagini che mostrano il giorno più bello di una donna, quello del matrimonio e un giorno speciale per tutte le mamme che attendono di vedere anche i loro figli all’altare. Come dicevamo in precedenza nelle foto del matrimonio di Ludovica non si nota il suo papà, è Irene che si prende cura di lei anche con l’abito da sposa. Su questo tema però, massimo riserbo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.