Matrimonio per Irene Pivetti, si è già sposata la figlia Ludovica Maria (Foto)


Quanti anni sono passati dal matrimonio tra Irene Pivetti e Alberto Brambilla? Davvero tanti considerando che la figlia Ludovica si è già sposata regalando alla sua mamma tutta l’emozione possibile. Le foto del matrimonio di Ludovica Maria ce le regala la rivista Chi, il settimanale di Alfonso Signorini che non perde uno scatto. E dobbiamo dire che queste foto delle nozze della figlia di Irene Pivette ce le godiamo in tutta la loro semplicità sbirciando ovviamente tra gli abiti scelti dall’ex Presidente della Camera a quello della zia Veronica Pivetti, che ovviamente non poteva mancare al matrimonio di Ludovica Maria. Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa San Paolo Apostolo a Milano e accanto alla mamma della sposa c’era il figlio Federico, mentre con zia Veronica non poteva mancare l’amica Giordana.

Abito lungo fucsia con spacco vertiginoso per mamma Pivetti che  non rinuncia più ai suoi capelli cortissimi mentre alla tinta ha rinunciato ormai da tempo. Scarpe coloratissime e orecchi pendenti hanno completato il look di Irene ma gli occhi erano tutti per la giovanissima sposa. La figlia di Irene Pivetti e Alberto Brambilla ha solo 19 anni ma è evidente che ha già un grande amore da voler vivere.
Le foto del matrimonio della figlia di Irene Pivetti pubblicate su Chi

La dichiarazione di Veronica Pivetti sull’amicizia con Giordana, è amore? – Leggi qui


La Pivetti solleva il velo della figlia e si lascia andare all’emozione tra i sorrisi dei presenti. Per Veronica Pivetti una mise meno vistosa, l’attrice per il matrimonio della nipote ha optato per le tonalità del grigio senza tradire il suo stile. Abito classico per la sposa, semplice e poco sbarazzina. Non notiamo tra le foto il papà della sposina, era assente? Il matrimonio tra Irene Pivetti e Brambilla fece spettegolare tanto ma di lui la Pivetti non ha più parlato.


1 commento per “Matrimonio per Irene Pivetti, si è già sposata la figlia Ludovica Maria (Foto)”

  1. 6 Settembre 2017

    […] ultimenotizieflash […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close