Bellezze VIP

Antonella Clerici vorrebbe lasciare La prova del cuoco per stare di più in famiglia (Foto)

Antonella Clerici sulla rivista Chi sta riflettendo sull'addio a La prova del cuoco per dare più spazio a Maelle e Vittorio Garrone (foto)


La prova del cuoco potrebbe perdere presto la sua conduttrice; Antonella Clerici sulla rivista Chi ha detto chiaramente che sta riflettendo sul come rallentare i suoi ritmi televisivi. La Clerici desidera fare più prime serate e meno programmi quotidiani, quindi è l’anticipazione di un addio a La prova del cuoco. L’edizione che sta andando in onda da poche settimane è la diciottesima, il cooking show ha visto sempre al timone Antonella Clerici, a parte la pausa in cui fu Elisa Isoardi la padrona di casa mentre la Clerici si godeva era assente per materinità. Ed è proprio il desiderio di seguire di più la sua Maelle a far pensare ad Antonella che stia arrivando il momento di salutare La prova del cuoco. C’è ovviamente anche un altro dolce motivo che porta la conduttrice sempre più lontana dalle case degli italiani, Vittorio Garrone. Non si nasconde Antonella Clerici, nell’intervista rilasciata a Chi confida che desidera dedicarsi di più a Vittorio e Malle.

Vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani. Così potrei dedicarmi di più a Vittorio e a Maelle che sta crescendo, è molto sveglia e richiede la mia presenza. Nella mia testa c’è l’obiettivo di vivere di più la famiglia e questo comporta un cambiamento”. Antonella Clerici non ha più lo stesso entusiasmo nel condurre La prova del cuoco? A noi non sembra ma è difficile immaginare il cooking show del mezzogiorno senza lei.

Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro, perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare” a 53 anni è questo il pensiero della Clerici che nella sua seconda giovinezza ha incontrato il ero amore e desidera viverlo il più possibile. E’ da tempo che ripete che prima o poi non ci sarà più lei a guidare i cuochi mentre è giusto che il programma continui. E se lei riflette sul come rallentare il lavoro, noi iniziamo ad immaginare La prova del cuoco con un’altra padrona di casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.