Bellezze VIP

Vanessa Incontrada, gran successo della sua linea per Elena Mirò come stilista e modella (Foto)

Vanessa Incontrada per Elena Mirò, perfetta la sua collezione per donne curvy, (foto)


Vanessa Incontrada è l’immagine della donna che preferiamo in assoluto e la collezione che ha creato per Elena Mirò non poteva che stupirci in modo positivo (foto). E’ irresistibile la Incontrada in ogni cosa in cui mette anima e corpo e per i modelli che hanno sfilato in passerella sotto la scritta Elena Mirò l’attrice ha messo davvero tutta se stessa. La seduzione è anche curvy e quel tocco british voluto da Vanessa Incontrada in passerella e per tutte le donne con qualche chilo in più  rende la nuova collezione un vero vanto. Sì, Vanessa Incontrada ci piace in ogni sua cosa, dalla conduzione sui grandi palchi alle fiction che interpreta e se da giovanissima l’abbiamo ammirata come modella adesso continuiamo a farlo aggiungendo anche le creazioni che ha firmato. Simpatia travolgente, viso che non regge paragoni e fisico formoso che l’attrice non ha alcuna intenzione di snellire: come potrebbe non piacere una donna così sicura di se stessa?

La nuova collezione di Elena Mirò firmata da Vanessa Incontrada ruba un po’ di capi dal guardaroba maschile. Presentata a Milano nello store di Piazza della Scala ha mostrato capi comodi con una reinterpretazione femminile. Tessuti e modelli ricordano l’eleganza britannica e in più il tocco personale di Vanessa Incontrada ha reso la sfilata perfetta.

La Incontrada ha voluto in passerella non solo le modelle ma anche le “cartamodelle”, per raccontare tutto il lavoro che si cela dietro la creazione di un capo. Come sempre Vanessa non ruba la scena pur potendolo fare ma condivide con gli altri il successo. E’ una collezione ricca di dettagli quella che Vanessa Incontrada non ha solo disegnato ma ha anche indossato per la campagna del brand. Possiamo dire guardando le foto in passerella e per la campagna Elena Mirò che l’attrice e presentatrice, oggi anche stilista, è la più bella delle modelle curvy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.