Asia Nuccetelli con Antonella Mosetti a Porta a Porta parla dei suoi rapporti con i fidanzati (Foto)


Se avete perso la serata in compagnia di Bruno Vespa, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e ovviamente altri ospiti a Porta a Porta (foto) non possiamo non aggiornarvi su quanto dichiarato ldala nuova bionda. Asia Nuccetelli, forte della sua trasformazione fisica che la rende così sicura, ha partecipato alla puntata in cui l’argomento principale era “Italiani e sesso, cosa cambia”. La giovane Asia ascolta sua madre e annuisce quando racconta che per la figlia rimarrà sempre una donna degli anni ’70, quindi dai ragionamenti antichi sul sesso e sugli amori. Antonella Mosetti racconta che tutto deriva dalle regole che le sono state insegnate dalla famiglia, ricca di valori e tradizione. Asia, invece. È già cresciuta in modo libero, ha detto la sua mamma aggiungendo subito che poi in realtà non lo è. La Nuccetelli conferma tutto e aggiunge che a 21 anni è molto pudica, rivelando poi quanti rapporti ha avuto.

Antonella Mosetti e Asia Argento ospiti a Porta a Porta, vestite più o meno come le vediamo sui loro profili social ma non per questo senza valori e senza pudore. Fin qui ci siamo poi pensiamo che non fosse necessario per Asia scendere nel dettaglio e rivelarci altro.


Però se siete curiosi ecco la sua dichiarazione nel salotto di Bruno Vespa: “Mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi”.

Un argomento che avrà colpito chissà quanti telespettatori, forse tutti quelli che non vedono l’ora di osservare o criticare Aisa Nuccetelli in tv o sui social per scoprire se è ancora gonfia e se ha cambiato qualcosa nel suo aspetto. Si passa poi all’argomento baby squillo e si arriva alla conferma che “senza amore diventa quasi una patologia”. Non mancheranno altre puntate!Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close