Bellezze VIP

Asia Nuccetelli con Antonella Mosetti a Porta a Porta parla dei suoi rapporti con i fidanzati (Foto)

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli rivelano nel salotto di Bruno Vespa amori e rapporti (foto)


Se avete perso la serata in compagnia di Bruno Vespa, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e ovviamente altri ospiti a Porta a Porta (foto) non possiamo non aggiornarvi su quanto dichiarato ldala nuova bionda. Asia Nuccetelli, forte della sua trasformazione fisica che la rende così sicura, ha partecipato alla puntata in cui l’argomento principale era “Italiani e sesso, cosa cambia”. La giovane Asia ascolta sua madre e annuisce quando racconta che per la figlia rimarrà sempre una donna degli anni ’70, quindi dai ragionamenti antichi sul sesso e sugli amori. Antonella Mosetti racconta che tutto deriva dalle regole che le sono state insegnate dalla famiglia, ricca di valori e tradizione. Asia, invece. È già cresciuta in modo libero, ha detto la sua mamma aggiungendo subito che poi in realtà non lo è. La Nuccetelli conferma tutto e aggiunge che a 21 anni è molto pudica, rivelando poi quanti rapporti ha avuto.

Antonella Mosetti e Asia Argento ospiti a Porta a Porta, vestite più o meno come le vediamo sui loro profili social ma non per questo senza valori e senza pudore. Fin qui ci siamo poi pensiamo che non fosse necessario per Asia scendere nel dettaglio e rivelarci altro.

Però se siete curiosi ecco la sua dichiarazione nel salotto di Bruno Vespa: “Mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi”.

Un argomento che avrà colpito chissà quanti telespettatori, forse tutti quelli che non vedono l’ora di osservare o criticare Aisa Nuccetelli in tv o sui social per scoprire se è ancora gonfia e se ha cambiato qualcosa nel suo aspetto. Si passa poi all’argomento baby squillo e si arriva alla conferma che “senza amore diventa quasi una patologia”. Non mancheranno altre puntate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.