Bellezze VIP

Kate Middleton incinta, c’è la prima uscita pubblica col terzo pancino (Foto)

Kate Middleton al quarto mese di gravidanza, la prima uscita pubblica col pancino (foto)


Kate Middleton è incinta del terzo figlio, dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza ma essendo magrissima non c’è il pancino che in tanti attendevano alla sua prima uscita pubblica. Dopo il dolce annuncio ufficiale Kate si era chiusa in casa lasciando solo William ai vari impegni, colpa delle nausee, della iperemesi gravidica di cui soffre ad ogni gravidanza. La Middleton in questi giorni ha però partecipato alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mondiale, è tornata ai suoi doveri reali, segno che sta meglio e che forse questa terza gravidanza sarà più semplice. Kate Middleton magrissima non aveva un pancino da mostrare ai curiosi, le foto rivelano ben meno di una dolce curva sul suo ventre, colpa dei malesseri dei primi mesi di gravidanza. Tra Harry e il suo William come sempre elegante e chic ha stretto mani e sorriso a tutti.

Per l’occasione la moglie di William d’Inghilterra ha scelto un abito azzurro in pizzo, uno stile romantico che per molti ha un significato: Kate ha voluto svelare il sesso del prossimo royal baby? Sarebbe quindi un maschietto il terzo figlio di William e Kate?

Kate Middleton in preda alle nausee prova con i rimedi della nonna 

Sono già mamma e papà di George che ha 4 anni, della piccola Charlotte che ne ha solo due e chissà se è in arrivo una sorella o un fratello per i principini. Per la sua prima apparizione pubblica Kate non sé allontanata da casa, dopo la celebrazione a St. James Palace a cui hanno partecipato Harry e William tutto è stato organizzato a Buckingham Palace dove lei li ha raggiunti. Intanto, proseguono le scommesse sui nomi. Abito azzurro di pizzo con laccetti, un capo di Temperley London da mille euro, pochette e décolleté nere, che qualcuno fa notare siano troppo alte per una donna incinta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.