Kate Middleton incinta per le nausee segue i rimedi della nonna, la preoccupazione di William (Foto)


E’ il sito LadyBlitz a riportare le ultime notizie di Kate Middlleton e William d’Inghilterra, come procede la gravidanza in casa Windsor? Kate Middleton incinta per la terza volta per l’ennesima volta soffre di iperemesi, la condizione che la porta al vomito ripetuto e quindi a probabile disidratazione, perdita di peso e squilibri nutrizionali. Già durante le gravidanze di George e Charlotte la duchessa di Cambridge aveva sperato inutilmente che le nausee passassero dopo i primi mesi, sembra che anche per il terzo baby royal in arrivo la speranza debba cedere il posto al desiderio di trovare una soluzione, qualcosa che la faccia stare meglio. Ed ecco i rimedi della nonna, cosa mangiare quando la nausea e il vomito di rende impossibile vivere bene, sembra che Kate Middleton si sia affidata a nahce a questi aumentando la preoccupazione del principe William d’Inghilterra. E’ quanto avrebbe confidato William nel corso della cerimonia Metropolitan and City Police Orphans Found.

In questa occasione il duca di Cambridge ha avuto modo di parlare con una signora 98enne, Iris Orrell, che le ha spiegato che anche lei soffrì di iperemsi e il dottore le consigliò di mangiare biscotti secchi.

Kate Middleton incinta è magrissima – qui le foto

Vista l’esperienza della signora il principe William si è lasciato andare spiegando che Kate si sarebbe affidata a un metodo casalingo, ovvero i biscotti allo zenzero: “Abbiamo provato biscotti allo zenzero ma non c’è zenzero a sufficienza per stoppare le nausee. Abbiamo provato davvero tutto”. Il principe è preoccupato, Kate Middleton come le precedenti gravidanze è costretta a mesi davvero difficili, di certo sotto stretto controllo dei medici ma sembra che davvero niente possa farla stare meglio, nemmeno i riempi della nonna che in molti casi funzionano. Kate Middleton sapeva bene che anche la sua terza gravidanza avrebbe potuto farla soffrire tanto, ma il suo amore per la famiglia va ben oltre.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close