Coppie VIP

Kate Middleton incinta per le nausee segue i rimedi della nonna, la preoccupazione di William (Foto)

William d'Inghilterra preoccupato per la moglie Kate Middleton che soffre anche per questa gravidanza di iperemesi (foto)


E’ il sito LadyBlitz a riportare le ultime notizie di Kate Middlleton e William d’Inghilterra, come procede la gravidanza in casa Windsor? Kate Middleton incinta per la terza volta per l’ennesima volta soffre di iperemesi, la condizione che la porta al vomito ripetuto e quindi a probabile disidratazione, perdita di peso e squilibri nutrizionali. Già durante le gravidanze di George e Charlotte la duchessa di Cambridge aveva sperato inutilmente che le nausee passassero dopo i primi mesi, sembra che anche per il terzo baby royal in arrivo la speranza debba cedere il posto al desiderio di trovare una soluzione, qualcosa che la faccia stare meglio. Ed ecco i rimedi della nonna, cosa mangiare quando la nausea e il vomito di rende impossibile vivere bene, sembra che Kate Middleton si sia affidata a nahce a questi aumentando la preoccupazione del principe William d’Inghilterra. E’ quanto avrebbe confidato William nel corso della cerimonia Metropolitan and City Police Orphans Found.

In questa occasione il duca di Cambridge ha avuto modo di parlare con una signora 98enne, Iris Orrell, che le ha spiegato che anche lei soffrì di iperemsi e il dottore le consigliò di mangiare biscotti secchi.

Kate Middleton incinta è magrissima – qui le foto

Vista l’esperienza della signora il principe William si è lasciato andare spiegando che Kate si sarebbe affidata a un metodo casalingo, ovvero i biscotti allo zenzero: “Abbiamo provato biscotti allo zenzero ma non c’è zenzero a sufficienza per stoppare le nausee. Abbiamo provato davvero tutto”. Il principe è preoccupato, Kate Middleton come le precedenti gravidanze è costretta a mesi davvero difficili, di certo sotto stretto controllo dei medici ma sembra che davvero niente possa farla stare meglio, nemmeno i riempi della nonna che in molti casi funzionano. Kate Middleton sapeva bene che anche la sua terza gravidanza avrebbe potuto farla soffrire tanto, ma il suo amore per la famiglia va ben oltre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.