Bellezze VIP

Michelle Hunziker supera il dolore della morte del suo manager con un video pieno d’amore (Foto e Video)

In un video Michelle Hunziker mostra tutta la forza dell'amore che la circonda dopo il dolore per la morte del suo manager (foto)


La morte del manager Franchino Tuzio ha sconvolto Michelle Hunziker ma l’amore fa superare ogni cosa e la showgirl e conduttrice consapevole di avere tanto nella sua vita ha racchiuso in un video tutta la sua forza (foto e video). Michelle Hunziker ha pianto tutte le sue lacrime negli ultimi giorni per la perdita di Tuzio, il suo adorato Frank che ha sempre creduto in lei, che le ha avverato i desideri che li aveva confidato, che l’ha sempre protetta. La Hunziker aveva già ricordato in un lungo post il suo caro Frank raccontando che lui era così protettivo che a volte doveva nascondergli delle cose per non farlo preoccupare. Lui che le aveva dedicato il brano “La cura” di Franco Battiato è in questo video che Michelle ha pubblicato su Instagram accanto ai suoi affetti più cari, le figlie e Tomaso Trussardi. Un insieme di foto che sono il vero tesoro di Michelle Hunziker formano il video in cui ci sono Aurora, Tomaso, Celeste e Sole.

In sottofondo La cura di Battiato per dire addio per sempre al suo manager e amico.

Cos’è la vita se non prendersi cura di qualcuno…oggi ho ricominciato a sorridere, perché so che solo attraverso l’Amore posso superare ogni cosa…tutto si conserva dentro il nostro cuore e ogni momento bello lo possiamo imprimere come in un album fotografico da sfogliare quando ne abbiamo più bisogno. Vi abbraccio…” ha scritto Michelle Hunziker accanto alle immagini che scorrono sul suo profilo social. Ha ricominciato a sorridere consapevole di avere tanto amore nella sua vita, la sua famiglia da proteggere sempre. I ricordi restano dentro il suo cuore ma è una vera fortuna avere gli album fotografici che lei custodisce gelosa, così per sfogliarli ogni volta che ne ha bisogno.

Clicca qui per vedere il video pubblicato da Michelle Hunziker



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.