Bellezze VIP

Anna Tatangelo festeggia senza Gigi D’Alessio e ringrazia tutti (Foto)

Anna Tatangelo festeggia da sola un momento importante per lei poi subito shooting e tanto altro (foto)


Anna Tatangelo da sola continua la sua vita tra concerti, shooting, eventi e le bellissime giornate con suo figlio Andrea (foto) Ogni due settimane le viene affiancato un uomo, un probabile uovo compagno dopo Gigi D’Alessio, ma al momento non c’è nessuno accanto ad Anna Tatangelo se non il suo adorato bambino. La cantante è tronata bambina e con Andrea è andata nel parco di divertimenti di Roma Rainbow MagicaLand dove si è scatenata tra una attrazione e l’altra. Tutto suo figlio a cui non fa mancare la serenità e la gioia necessari per superare la separazione con Gigi. E mentre D’Alessio continua a sperare che la loro sotria possa tornare quella di un tempo, sembra che Anna Tatangelo sia sempre più lontana dalla vecchia vita. E’ sempre più impegnata con il suo lavoro, prosegue i suoi concerti e non manca lo shooting in intimo. Ed è proprio con una foto in lingerie che Lady Tata ha voluto festeggiare un momento importante.

Un milione di fan seguono Anna su Instagram, felice ed incredula ringrazia tutti e tra un cuore e una foto sexy è evidente che la Tatangelo desidera proseguire sulla strada che aveva scelto. Non vuole fare solo la cantante.

Anna Tatangelo pizzicata con Giovanni Caccamo – qui le foto

Poi quando torna a casa è solo la mamma in scarpe da ginnastica del bellissimo Andrea. Nonostante la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio e niente matrimonio, la cantante di Sora non è mancata all’appuntamento Tutto Sposi a Napoli, l’evento dedicato ai matrimoni. Per l’occasione ha scelto un look total black vedo non vedo. Serena e bellissima ha sorriso a tutti e ha reso omaggio al fatidico sì con alcune sue canzoni. Chissà se prima o poi per Anna arriverà il giorno del matrimonio, magari con Gigi D’Alessio, forse con un altro uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.