Coppie VIP

Anna Tatangelo pizzicata con Giovanni Caccamo a caccia di regali (Foto)

Anna Tatangelo a Milano con Giovanni Caccamo, il gossip parla di dolce intesa, la coppia sta lavorando ad un disco (foto)


Il gossip attribuisce ad Anna Tatangelo ora un flirt adesso un altro compagno e dopo Gigi D’Alessio e varie invenzioni adesso è il turno di Giovanni Caccamo (foto). Lui è il cantante che abbiamo apprezzato al festival di Sanremo e per i pettegoli potrebbe essere il prossimo compagno di Anna Tatangelo. Nella vita mai dire mai ma dalle foto della coppia tutto sembra tranne che siano fidanzati. Chiusa la storia d’amore con Gigi D’Alessio mentre il cantante partenopeo attende il ritorno di Anna a casa, lei sembra avere in testa un solo ometto, il suo piccolo Andrea. Infatti nelle foto che vi mostriamo in basso con Caccamo, lei acquista regali per il figlio. Giovanni e Anna sono stati beccati in un negozio di giocattoli. Lei scegli con cura le confezioni, Andrea sembra adorare i Lego e per lui ci sono ben due scatoli di costruzioni. Giovanni Caccamo dà un’occhiata, magari anche qualche consiglio. I due sono colleghi e non ci sembrano una coppia, ma perché sono stati paparazzati insieme al bar e in giro per le strade di Milano?

Il vincitore di Sanremo 2015 e la Tatangelo stanno collaborando, stanno lavorando insieme ad un disco e per il momento il gossip non sembra aver fatto centro. Dopo gli acquisti per Andrea Anna e Giovanni sono andati al bar, sempre al centro di Milano. A tanti capiterà di andare a bere qualcosa, magari un caffè, con un collega o un amico.

Gigi D’Alessio parla del suo amore per Anna Tatangelo dopo la separazione

Il pettegolezzo è sempre dietro l’angolo e c’è chi intravede in queste foto tutta l’intesa tra i due. Certo è difficile non notare la bellezza di Anna Tatangelo, per il resto dovremo attendere, ma al momento nessuna storia d’amore in vista. Tra loro c’è del tenero? Immaginiamo che presto la cantante di Sora farà un’altra ironica smentita sui suoi profili social. Restiamo in attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.