Bellezze VIP

Michelle Hunziker risponde alle parole della figlia Aurora ed è impossibile non ridere (Video e Foto)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti da applausi nel video postato su Instagram, una generale, l'altra recluta (foto e video)


Le parole di Aurora Ramazzotti sulla sua famosa mamma hanno punto Michelle Hunziker che definita da sua figlia “un generale” ha risposto con la sua consueta ironia (foto e video). Un video pubblicato sul profilo Instagram di Michelle Hunziker, immagini in cui Aurora trattiene le risate e la sua mamma è così divertente da ricevere solo complimenti. Lo sketch anche questa volta diventa virale, sui social va in onda un po’ di vita della famiglia Hunziker – Trussardi – Ramazzotti ed è solo divertimento. In una recente intervista Aurora aveva raccontato che Michelle con lei è molto esigente, che quando si arrabbia non discute nemmeno e fa tutto quello che le ordina; diverso Eros Ramazzotti, definito più dolce e sensibile. Così la Hunziker ha pensato di trasformare tutto il racconto in una storia velocissima racchiusa in questo video: Grandi manovre in casa del Generale Hunziker e la recluta. “Evviva tutte le forze armate” ha aggiunto Michelle Hunziker tra una risata e un hashtag giusto.

Un siparietto esilarante: Aurora entra in casa, è al telefono, vede Michelle vestita da militare e chiude la telefonata preoccupata: “Recluta Aurora Ramazzotti, lei ha dichiarato su tutti i giornali che sua madre è un generale. Glielo faccio vedere io il generale adesso. Ha capito?”. Sull’attenti Aurora non può che rispondere “Sissignore” ma quando Michelle la invita ad ispezionare insieme la sua camera lei le ricorda che sono due anni che vive da sola.

Aurora Ramazzotti racconta di papà Eros e mamma Michelle

Via alle flessioni e alla pulizia del bagno con lo spazzolino, Michelle Hunziker vuole vedere brillare il bidet. Il video termina con la richiesta di Aurora di vedere un film e la sua mamma che sciolta nel suo incantevole sorriso propone Notting Hill e insieme si tuffano sul divano. Tutti pazzi intanto per mamma e figlia e i loro duetti spettacolari. Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.