Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti racconta il suo rapporto con Michelle ed Eros (Foto)

Aurora Ramazzotti sulla rivista Grazia parla di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, molti diversi l'uno dall'altra (foto)


Aurora Ramazzotti a 20 anni è ben più sicura di quando ragazzina la misero in confronto con Michelle Hunziker sui giornali di gossip, erano in bikini e dicevano che la sua mamma era più bella di lei. Quelle foto e quei commenti per Aurora furono un trauma, adesso se vede dei paparazzi al mare dice a sua madre di allontanarsi. Un rapporto unico tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ma è una madre autoritaria. Eros Ramazzotti invece è speciale e sensibile, come confida sua figlia in un’intervista alla rivista Grazia. La giovane Ramazzotti pure nel pieno della sua bellezza con sincerità ammette di temere il confronto con sua madre e nella sua intervista racconta di quando aveva 14 anni, di quella volta al mare, delle foto e dei commenti cattivi. Confida che è abituata alla bellezza di Michelle ma il suo primo trauma non lo dimentica.

Siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: ‘Aurora è più brutta di sua madre‘. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: ‘Fregatene’”. Non è difficile immaginare anche lo stato d’animo della Hunziker in quel periodo ma lei resta un generale: “Se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo”, svela Aurora.

Aurora Ramazzotti in vacanza con papà Eros, i fratelli e il fidanzato 

Invece, con Eros Ramazzotti è diverso: “Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor. A 20 anni poche sono belle come lei, e non parliamo solo di estetica. Intanto anche in tv continua con la gavetta, Aurora sarà ancora protagonista del Daily di X Factor su Sky Uo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.