Coppie VIP

Aurora Ramazzotti, vacanza in famiglia con papà Eros i fratelli e il suo Goffredo (Foto)

Le foto della famiglia Ramazzotti a Mykonos, Aurora è con il fidanzato Goffredo Cerza (foto)


E’ l’estate più bella per Aurora Ramazzotti (foto) che nei giorni scorsi è stata paparazzata in Grecia in vacanza con il suo fidanzato. Goffredo Cerza da tempo è parte della famiglia Ramazzotti così come della famiglia Hunziker – Trussardi, e in Grecia a Mykonos la giovane coppia è con papà Eros, Marica Pellegrinelli, i fratellini Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Aurora da splendida bambina è diventata una donna bellissima e in bikini questa estate batte anche la sua mamma. Tutti innamorati nella sua famiglia allargata, anche la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ormai da mesi è pazza del suo Goffredo e nelle foto pubblicate da Chi e da Diva e Donna è evidente che il loro amore tocchi il cielo. Gli scatti che mostrano i due settimanali di gossip parlano di tenerezze e coccole continue tra i Aurora e Goffredo ma sono bellissime anche le foto di tutta la famiglia insieme in spiaggia.

L’estate scorsa per la giovane Ramazzotti non è stata delle migliori ma quest’anno ci sono solo sorrisi. Si lascia strapazzare dal suo fidanzato e poi corre a riempire di coccole il suo fratellino. Le foto mostrano tutto l’amore e la serenità di una famiglia sempre più bella e allargata.

Vacanza in famiglia anche questa estate per Aurora ma è la prima con il fidanzato, segno che con Goffredo Cerza la storia è davvero importante.

Ecco le foto mostrate da Chi e Diva e Donna

Daniela Santanché fa il bagno in mare in jeans – qui le foto

C’è tempo per tornare al lavoro e allo studio, il relax è totale a Mykonos. Eros e Marica Pellegrinelli da sempre perfetti insieme, così come Aurora e Goffredo ricevono tanti complimenti dai fan. L’estate è ancora lunga e le foto da vedere grazie al lavoro dei paparazzi saranno ancora tante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.