Bellezze VIP

Daniela Santanché fa il bagno in mare vestita con Dimitri D’Asburgo e il nipotino (Foto)

Daniela Santanché in acqua questa volta ci entra con gli shorts di jeans (foto)


Sembra che i classici bikini non siano più i costumi preferiti di Daniela Santanché (foto). Dopo averla vista di recente in spiaggia con un bikini che questa estate è di vera tendenza, questa volta il bagno ha scelto di farlo vestita. Pantaloncini corti di jeans e body o forse era un costume intero, ma gli shorts restano e le foto arrivano sul web. Ormai sembra fare più notizia una donna vestita che in topless. La Santanché batte tutte e decide lei quando spogliarsi in spiaggia. In realtà la colpa è del giro sulla moto d’acqua. La Santanché ha guidato per il fidanzato Dimitri D’Asburgo e il nipotino, alla fine si è ritrovata in acqua completamente bagnata. 56 anni e lei non si ferma un attimo, magari sarà merito anche del piccolo Richard ma l’imprenditrice passa dai giochi con la palla alla moto d’acqua per poi tornare in spiaggia con il suo fidanzato.

Come sempre la coppia è stata paparazzata al Twiga di Marina di Pietrasanta; come sappiamo la Santanché è socia del lussuoso beach club.

Ecco le foto scattate dai paparazzi

Clio Make Up quasi mamma sta arrivando la piccola Grace – qui le foto

Daniela Santanché non incontra sempre la simpatia di tutte le donne ma quasi tutti sbirciano tra i suoi outfit, in passato anche un po’ eccentrici.

56 anni e sa sempre come attirare l’attenzione, dopo aver conquistato l’affascinante Dimitri D’Asburgo continua la loro storia d’amore su cui magari nessuno avrebbe mai scommesso.

Fisico tonico ma la Santanché riesce anche a nascondere bene gli inevitabili difetti dell’età. Altre coetanee famose sono anche più in forma ma a lei va bene così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.