Coppie VIP

Clio Make Up mamma, sta arrivando Baby Grace ma con calma (Foto)

Clio Make Up annuncia l'arrivo di Grace, la prima figlia della famosa youtuber si fa attendere, il termine è scaduto da giorni (foto)


Con la stessa gioia con cui Clio Make Up ha annunciato la sua gravidanza ha poi mostrato alle sue fan i mesi in cui il pancione cresceva dando tanti consigli e rivelando le sue emozioni di mamma in dolce attesa (foto). Clio Zammatteo sta per diventare mamma, la piccola Grace non è ancora nata anche se il periodo di gestazione di Clio sembra terminato. I nove mesi sono finiti e la famosa youtuber che incanta tutti con i suoi make up ha un pancione enorme e spera che la sua piccolina arrivi presto, che decida di venire al mondo il prima possibile. A casa lei e Claudio hanno preparato tutto da tempo e Clio Make Up scrive “Baby Grace si fa aspettare”mostrando via social il suo pancione in un bellissimo scatto con il futuro papà e sullo sfondo il ponte di Brooklyn. La data del parto per Clio era prevista per il 21 luglio e la truccatrice già qualche settimana va aveva confidato: “… ho sentito dire che spesso per il primo figlio bisogna aspettare un po’ di più”. L’attesa così diventa trepidante e per il momento tutti attendono.

Clio ha anche raccontato la scelta del nome della figlia: “Grazia è bellezza”. Il secondo nome scelto è Cloe, ovvero un omaggio alle iniziali di famiglia “CL”. Tutti la chiamano Clio Make Up, ormai sembra essere questo il nome della dolce youtuber che negli anni ha saputo conquistare tutti con i suoi video.

Dolce anche quando ha condiviso un messaggio importante: Non dite mai “Perché non fai un figlio?”. Quella domanda, per una donna, è un pugno nello stomaco. Sia se non vuole bambini, sia se non può averli”. E lei lo sa bene perché ha vissuto un aborto, era il dicembre del 2015 e si sentiva già mamma ma poi è arrivato il dolore più forte (leggi qui il suo racconto).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.