Bellezze VIP

Siria De Fazio, l’ex gieffina così rifatta da essere irriconoscibile (Foto)

Ospite a Pomeriggio Cinque Siria De Fazio, l'ex del Grande Fratello non è più la stessa dopo aver rifatto il viso (foto)


Tra gli ospiti di Barbara D’Urso oggi a Pomeriggio  Cinque c’era anche Siria De Fazio (foto). La ricorderete, è una delle concorrenti del Grande Fratello 9, ma se l’avete vista nel salotto di Canale 5 avrete fatico a riconoscerla. Siria De Fazio ha il volto così rifatto che non somiglia più a se stessa e lei non ne fa mistero, anche perché davvero non potrebbe così irriconoscibile. C’è da dire che i ritocchi e gli interventi che ha fatto al suo viso l’hanno resa più bella, Siria se non ricordiamo male aveva qualche problemino alla bocca. Il risultato adesso è incredibile, magari i denti sono tanto evidenti, il volto è pieno pur non essendo ingrassata, non c’è traccia di rughe tra un’espressione all’altra e lei sorride felice. Ben venga la chirurgia estetica quando risolve qualche problema e rende sicure le persone. La De Fazio ha da poco compiuto 40 anni e desidera restare giovane. A Pomeriggio Cinque sorride, bella come non la ricordavamo.

Questo mese i suoi fan la possono ammirare su Playboy Italia in scatti ovviamente bollenti. L’ex gieffina è stata la prima in tv a dichiarare la sua bisessualità, tra i suoi amori anche Naike Rivelli, ma la figlia di Ornella Muti le resterà sempre nel cuore.

E’ forte la differenza tra le foto di ieri e quelle attuali, vero? Siria De Fazio si sente ponta tornare in tv, lei sempre così schietta e pronta a raccontare e raccontarsi senza filtri sarebbe il personaggio giusto in qualche reality? Al Tgcom 24 di recente ha dichiarato che le piacerebbe partecipare a L’Isola dei famosi. Nella stessa intervista ha anche risposto alla domanda chirurgia estetica si o no? “Ho il viso rifatto, lo chiedi proprio a me? Sono per la chirurga estetica, assolutamente.  Non ho paura del tempo che passa, ma sono molto attaccata alla vita, ho appena festeggiato i miei primi 40 anni e mi piace rimanere giovane”. Ma voi li ricordate gli altri concorrenti del Grande Fratello 9?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.