Bellezze VIP

Annalisa Minetti incinta ha già scelto il nome della bimba che nascerà in primavera (Foto)

Annalisa Minetti è incinta, la cantante al quarto mese di gravidanza ha già scelto il nome (foto)


Annalisa Minetti è incinta (foto), la dolcissima cantante che in queste settimane è tra i concorrenti vip di Tale e Quale Show aspetta una bambina e con il marito ha già scelto il nome. Sì, Annalisa Minetti è incinta e conosce già il sesso del suo bebè, questo significa che i tre fatidici mesi sono passati, che il periodo della gravidanza è trascorso sereno. La Minetti è al quarto mese di gravidanza, a rivelarlo è la rivista Diva e Donna. Una splendida notizia per la cantante che nello spettacolo del venerdì sera di Carlo Conti sta dimostrando le sue incredibili doti. La piccola si chiamerà Elena e la sua mamma come possiamo vedere ogni settimana in tv sta benissimo. Annalisa Minetti lavora a pieno ritmo e stasera a Tale Quale Show dovrà interpretare una grande artista. Il suo sogno dopo tanto dolore sta per avverarsi, voleva un figlio che fosse frutto dell’amore con Michele Panzarino, ricercatore in Scienze della Riablitazione. Purtroppo a giugno la coppia aveva dovuto superare la perdita del piccolo di cui Annalisa era in attesa.

Un aborto spontaneo, una tragica esperienza vissuta con forza perché la Minetti non si è arresa è presto sarà mamma. A maggio scorso nel salotto di Domenica Live la cantante convinta di avere il microfono spento bisbigliò a Barbara D’Urso che era incinta; dopo poche settimane la rutta notizia.

Un anno fa le nozze con il secondo marito, un modo meraviglioso per festeggiare l’anniversario. Annalisa Minetti ha dovuto superare tanti periodi difficili, anche il divorzio dal primo marito e la paura di poter perdere l’affidamento del loro bambino perché non vedente. Tanti momenti difficili per la cantante, ma adesso con la nuova vita sta per nascere sarà l’inizio di una primavera dolcissima. Da non perdere l’appuntamento di stasera con Tale e Quale Show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.