Bellezze VIP

Kate Middleton incinta indossa la tuta e gioca anche a tennis con i bambini (Foto)

Bellissime le ultime foto di Kate Middleton incinta, la duchessa gioca con i bambini anche s sin tuta non c'è traccia del pancione (foto)


La terza gravidanza per Kate Middleton sembra sia più semplice delle precedenti; incinta la duchessa di Cambridge ha superato i primi fatidici mesi e nonostante le nausee questa volta riesce a godersi il momento. Bellissime le ultime foto in cui Kate Middleton in tuta nera torna a mostrarsi in pubblico per una delle occasioni che lei adora, giocare con i bambini. La moglie del principe William d’Inghilterra adora l’abbigliamento sportivo e per recarsi alla Lawn Tennis Association di Londra il look scelto era quello giusto. Una tuta nera che le ha permesso di giocare con i piccoli in tutta comodità. Anche se è impressionante quanto appaia magra nonostante la dolce attesa. Sorridente e bellissima Kate Middleton ha giocato anche a tennis con i bambini, sta per diventare mamma per la terza volta ed è sempre più attenta ai bambini. Brava duchessa e bravissima mamma, così la definiscono senza errore.

Il quarto mese di gravidanza per la Middleton dovrebbe essere ormai superato ma non c’è traccia di curve per lei che è da sempre molto attenta alla dieta e da sempre sportiva. Le nausee mattutina le impediscono in parte di prendere peso e in più ci sono gli abiti scelti che mascherano bene il pancino.

Kate Middleton non mette smalto sulle unghie, ecco la motivazione 

Gli inglesi erano preoccupati per la terza gravidanza della duchessa di Cambridge, ha sofferto tanto nell’attesa di George e Charlotte; in più si vociferava anche della preoccupazione di William. Tutto procede invece per il meglio, la famiglia reale inglese formata da William e Kate Middleton è un perfetto esempio d’amore. Splendida e inimitabile Kate, ben più fortunata in amore di Lady Diana che ha dovuto lottare contro tutto. In Inghilterra intanto non vedono l’ora di ammirare le foto con la famiglia al completo; ma sarà a maschio o femmina il prossimo royal baby?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.