Bellezze VIP

Giulia Calcaterra ha perso 13 chili, l’ex velina ha sconfitto la depressione e adesso sembra un’altra donna (Foto)

Giulia Calcaterra racconta alla rivista Diva e Donna il suo cambiamento, l'ex velina di Striscia è dimagrita tredici chili (foto)


Per un po’ di tempo non abbiamo visto in tv Giulia Calcaterra e magari rivedendola adesso faremmo anche un po’ di fatica per riconoscerla. La Calcaterra si mostra in tutto il suo splendore, racconta di aver perso tredici chili, forse anche un po’ troppi, ma soddisfatta soprattutto per aver sconfitto la depressione. Al settimanale Diva e Donna l’ex velina di Striscia la notizia racconta del suo viaggio voluto per resettare tutto, dello sport a cui si è dedicata per dimagrire, i 13 chili persi, la sua nuova vita. Giulia Calcaterra è davvero diversa dal passato, sul suo profilo social le foto non mentono. Tutto è iniziato dalla sua tristezza, un disagio che, come lei confida, si vedeva anche nel fisico. A Diva e Donna l’ex velina racconta del suo viaggio, ben 8 mesi tra Australia e Thailandia: “Dovevo resettare tutto; disintossicarmi… Ho bei ricordi di Striscia, ma non di quello che è accaduto attorno a me in quel periodo”.

Giulia prosegue il suo racconto: “Una velina dovrebbe trasmettere gioia, sorridere, io invece piangevo tutti i giorni. Ero depressa, triste, sono stata seguita anche da uno psicologo e il disagio si vedeva anche nel fisico: avevo 13 chili in più di oggi…”. Il suo periodo più duro è iniziato dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi.

Giulia Calcaterra racconta: “Sono arrivata a Milano, a 21 anni da un paesino di provincia e sono stata una vittima di “bullismo mediatico”: sui social venivo presa di mira, mi arrivavano insulti pesanti e anche minacce di morte non è stato facile reagire”. Invece c’è riuscita, è partita e dopo il suo viaggio ha puntato tutto su sport e fitness: “la ginnastica è sempre stata la mia grande passione fin da bambina, ho anche vinto delle medaglie. E curare molto il fisico mi fa stare meglio con me stessa”. Ha chiuso anche la sua storia con il fidanzato e confessa che adesso s sente libera in tutti i sensi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.