Bellezze VIP

La figlia di Elisabetta Canalis canta in auto, Skyler fa impazzire tutti cedendo al ricatto della cioccolata (Foto e Video)

Sul suo profilo Instagram Elisabetta Canalis pubblica il video della figlia che canta Let it go, Skyler Eva fa impazzire tutti (foto e video)


Un video di Skyler che “ricattata” da Elisabetta Canalis canta la canzone di Frozen sta facendo impazzire tutti sui social (foto e video). La figlia di Elisabetta Canalis ha compiuto due anni lo scorso 29 settembre, sui social la sua mamma non ha mai mostrato il suo viso ma sono tante le foto e i video con la piccola Skyler nelle giornate speciali con l’ex velina o con il papà. “Skyler se mi canti Le it go ti compro il cioccolato” dice la showgirl alla guida della sua auto. La sua bimba è seduta dietro nel seggiolino, non si vede ma si sente la sua vocina. E come la vocina di tutti i bimbi è dolcissima; così piccola ma non attende un attimo, capisce che ha solo da guadagnarci e canta Let it go. Poche parole, quelle che conoscono tutte le bambine e subito dopo Skyler Eva aggiunge “Ok, cioccolato?”. Massima soddisfazione per la Canalis che prima che arrivino le critiche tra i commenti sui social scrive “Siamo tutti ricattabili”.  Ovvio che la figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri parli due lingue, ovvia la soddisfazione della mamma, quella comune un po’ a tutte. Niente di speciale, solo tanta dolcezza e semplicità, quella dei bambini e della nostra ex velina di Striscia la notizia che ha scelto gli Stati Uniti per sempre.  

A Los Angeles la vita dalla Canalis è ben diversa da quella che potrebbe avere qui, anche se tornando avrebbe chissà quante proposte di lavoro da vagliare. La showgirl preferisce avere la possibilità anche di girare in strada con la tuta, anche se beccata dai paparazzi poco importa. In America ha i suoi amici, con lei c’è anche Maddalena Corvaglia, i loro progetti insieme, soprattutto c’è suo marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva a cui dare tutto il possibile.

Le foto della festa di compleanno di Skyler Eva 

Elisabetta Canalis è stata capace di distinguersi dalle altre showgirl, da tante altre che hanno puntato in gran parte solo sull’apparire. Non pensava che sarebbe diventata madre, poi l’incontro con Brian Perri ha cambiato tutto.  Clicca qui per vedere il video di Skyler Eva che canta in auto per la mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.