Bellezze VIP

Skyler compie due anni, per la figlia di Elisabetta Canalis festa di compleanno a casa (Foto)

Secondo compleanno per Skyler Eva, la figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri (foto)


Elisabetta Canalis adora la sua casa e adora festeggiare lì ogni occasione importante, come il secondo compleanno della figlia Skyler. Una festa con gli amici di sempre e quelli nuovi, bagni in piscina, sole, palloncini, la torta e tanta gioia per la piccola Perri. Skyler Eva è nata il 29 settembre ma la sua festa di compleanno è arrivata con un po’ di ritardo così come le foto che Elisabetta Canalis ha postato su Instagram per la gioia dei fan. Skyler è bionda, tenerissima e la sua mamma la chiama “scamorzetta”. Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno deciso di non mostrare mai il viso della piccola sui social, per il resto rendono partecipi tutti dell’immenso amore che si respira nella loro casa, in famiglia. Alla festa di compleanno di Skyler non potevano mancare Maddalena Corvaglia e la sua bimba. Le due ex veline non si sono mai staccate l’una dall’altra, la loro amicizia è andata ben oltre gli stacchetti di Striscia la notizia, oggi sono anche socie in affari.

Due candeline da spegnere per la figlia della Canalis, una festa in stile americano, di quelle adorabili. Ely alla sua piccola ha fatto gli auguri più dolci: “Gioia della mia vita, sole delle mie giornate e forza nei momenti più duri. Non sai neanche quanto amore mi dai solo chiamandomi mamma! Happy birthday scamorzetta #2”.

Le foto della festa di compleanno di Elisabetta Canalis, un party sempre in casa

Su Instagram sono tante le foto della famiglia Perri, ma la Canalis è sempre anche sui settimanali di gossip, paparazzata in genere mentre fa la spesa al supermercato e in tutta la sua semplicità. La festa di compleanno di Skyler Eva è stata organizzata lo scorso fine settimana ma non mancano i momenti meravigliosi da condividere sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.