Per Elisabetta Canalis festa di compleanno a casa a Los Angeles con Tiziano Ferro e altri amici (Foto)


Elisabetta Canalis ha compiuto 39 anni e il suo nuovo traguardo l’ha festeggiato con un party in casa con gli amici più cari e gli amori più grandi(foto). Ovviamente su Instagram non sono mancate le foto della festa di compleanno della Canalis. L’ex velina mora di Striscia la notizia ormai è americana ed è nella sua splendida casa a Los Angeles che in apparente semplicità ha espresso un nuovo desiderio dinanzi ad una torta. Ma anche la torta era semplicissima, proprio come Elisabetta Canalis che con un filo di trucco e scarpe senza tacco ha accolto gli amici arrivati per festeggiarla. Tra i tanti alla festa c’era anche Tiziano Ferro; il cantante anche lui trapiantato negli Stati Uniti è stato l’ospite d’onore del party. 39 anni per Elisabetta Canalis che da sempre in coppia con Maddalena Corvaglia non ha mai perso il suo posto nel cuore degli italiani. In realtà per Ely è stata una doppia festa, con Brian Perri ha festeggiato anche l’anniversario di matrimonio.

Ed è a suo marito che nel giorno del suo compleanno ha detto grazie per essere una persona così speciale. Per il loro anniversario ha invece commentato: “Ancora un altro anno insieme speso insieme al miglior marito che potessi immaginare. Grazie amore mio di essere così speciale”.

Le foto del party di compleanno di Elisabetta Canalis

Festa di compleanno last minute per la figlia di Elisabetta Canalis – qui le foto

Tra amici nuovi e amici italiani i sorrisi e la serenità sono arrivati una foto dietro l’altra. La più bella di tutte è il selfie con la sua bimba. E’ sua figlia il regalo più grande che la vita, che Dio, potesse farle. Non ha dubbi Elisabetta Canalis mentre posta la dolcissima foto in cui si intravede la sua piccola. Ely non dimentica le origini, torna spesso in Italia, tra Milano e la sua adorata Sardegna, chissà se quando ballava sul bancone di Striscia la notizia aveva già immaginato una vita così in America.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close