Coppie VIP

Elisabetta Canalis, la festa di compleanno di Skyler Eva (Foto)

Primo compleanno per Skyler Eva la figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri (foto)


“Un anno di te piccolina” ha cinguettato tre giorni fa Elisabetta Canalis facendo gli auguri alla sua piccola Skyler Eva poi è arrivata la festa di compleanno. Un compleanno last minute l’ha definito la Canalis, evidentemente è stato tutto preparato in brevissimo tempo ma la festa è stata un’emozione unica. Le mamme capiranno bene cosa significa il primo compleanno, la prima candelina e così via. Una famiglia bellissima quella di Elisabetta e Brian Perri, con la loro bimba Skyler Eva un mondo d’amore che la showgirl mostra ogni volta che desidera per non perdere mai il contatto con i fan. Elisabetta evita di mostrare del tutto il volto della piccola che deve essere davvero uno splendore.

L’enorme palloncino a forma di 1 messo nel salotto, la torta tutta gialla fotografata da Maddalena Corvaglia, sempre presente nei momenti importanti di Elisabetta. Le due ex veline non solo restano le più amate nella storia di Striscia la notizia ma sono le più legate e anche le più belle nonostante il passare del tempo. Dopo la dolce dedica di mamma Elisabetta e papà Brian “Ti amiamo da morire”, finalmente il party della piccolina di casa che ha cambiato completamente la vita dalla Canalis.

Il matrimonio di Nina Moric e Luigi Favoloso a Castellammare di Stabia – clicca qui

Skyler Eva è nata il 29 settembre 2015 dopo le nozze tra l’ex velina di Striscia la notizia e il chirurgo americano Brian Perri. Elisabetta continua ad essere seguitissima dai suoi ammiratori e non potevano mancare i numerosi auguri per sua figlia. Alle foto con la torta e il palloncino tantissimi like per la dolce Skyler Eva e la sua bellissima mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.