Bellezze VIP

Belen Rodriguez trucca e pettina la sua mamma soddisfatta del risultato (Foto)

Belen Rodriguez pubblica sui social la foto della sua mamma, Veronica Cozzani, dopo il suo trucco e parrucca (foto)


Nella famiglia Rodriguez la primogenita Belen e la sua mamma, Veronica Cozzani, sono le più belle. Belen è una vera esperta in make up, selfie, filtri e pose: cosa succede se si arma di palette e spazzole e trucca la sua mamma? Una vera trasformazione! Soddisfatta del risultato Belen ha pubblicato sul suo profilo social la foto di mamma Veronica dopo il passaggio sotto le sue mani esperte. Qualche maligno insinua che allo scatto siano stati aggiunti i soliti filtri e fatta qualche modifica, ma questo è ormai lo fanno un po’ tutti. Vista la bellezza della signora Rodriguez non occorre molto per un bel trucco e parrucco, ma il ringiovanimento è di grande effetto. “Una cosa è certa… non morirò mai di fame!!! Trucco e Parruco Belen Rodriguez!!!! Chi vuole essere truccato da me???…. ho la mamma più bella mondo, sei tu veronica cozzani fra pochissimo al GF, buona visione!” ha scritto Belen Rodriguez sui social poco prima della diretta del Grande Fratello Vip 2017, poco prima dell’uscita dalla casa della sua Cecilia.

Belen infatti non ha commentato né la puntata né l’eliminazione di Cecilia dal reality. Ha voluto spostare l’attenzione su altro beccandosi le inevitabili critiche che si ritrova sotto ogni post o foto.

La mamma di Belen Rodriguez risponde a chi la accusa della separazione della figlia

La foto della sua mamma scattata a casa di Belen, la somiglianza tra le due donne, i ritocchi; ogni dettaglio è quello giusto per criticare. Dobbiamo dire che il risultato è incredibile, la signora Cozzani con quel trucco in stile Belen non sembra più la madre della showgirl. Lei è molto più semplice, anche nello studio di Roma del Gf Vip l’abbiamo vista molto meno truccata. Ha ragione Belen, se non dovesse fare più la showgirl ha sempre un altro mestiere da proporre. Chi vorrebbe farsi truccare da lei?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.