Bellezze VIP

Belen Rodriguez magra si definisce elegante, volgarotta se ingrassa: è polemica sulle sue parole (Foto)

Una nuova polemica innescata da Belen Rodriguez e ripresa subito da Selvaggia Lucarelli: magrezza vuol dire eleganza (foto)


La prima a scatenarsi contro Belen Rodriguez per la sua ultima frase sulla magrezza sinonimo di eleganza è Selvaggia Lucarelli, anche se la polemica era già stata innescata sul profilo social della showgirl (foto). Cosa ha detto Belen questa volta? Ha fatto peggio di quando confesso di sentirsi un po’ cicciottella. La Rodriguez non regge i paragoni e al commento di un ragazzo che ha nominato Aida Yespica e Anna Tatangelo ha risposto evidentemente di impulso. Belen ogni tanto dimentica che è un personaggio pubblico, che è una delle donne a cui le altre si ispirano, che dovrebbe pensare prima di scrivere o parlare perché oltre a dare l’esempio sul come truccarsi e posare per i selfie sarebbero utili anche dei messaggi di un certo spessore e non il contrario. Vi riportiamo cosa ha scritto Belen: “la Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta! Ma è una mia sensazione. Degustibus. Beato!”.

Se Belen fosse stata una sconosciuta davvero non avremmo pensato a queste sue parole in modo negativo, ognuno è libero di scegliere quanto pesare e come sentirsi con i chili in più o in meno. Ripetiamo che se sei Belen Rodriguez non vale lo stesso discorso. Pensate alle ragazzine con qualche chilo in più che faticano ad entrare nei loro jeans e a vedersi allo specchio, sono magari le stesse che vorrebbero tanto avere il fisico di Belen ma adesso penseranno che la loro beniamina le vede volgarotte. La Rodriguez però ha detto che è una sua sensazione… de gustibus.

Belen e Iannone, le foto al ristorante, l’ultima volta insieme

“Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza. E’, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa’” ha risposto Selvaggia Lucarelli, anche lei a modo suo, ma è di gran lunga il modo più giusto, almeno secondo il nostro gusto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.