Coppie VIP

Belen discute al ristorante con Iannone e forse Stefano De Martino non parte più (Foto)

Le foto di Belen e Andrea Iannone al ristorante, l'ultima cena prima dell'addio. Novità anche per Stefano De Martino (foto)


Il gossip delle ultime ore è tutto per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, inevitabile che spuntasse adesso anche Stefano De Martino (foto). Secondo la rivista Chi Belen ha lasciato Iannone, ci sono anche le foto della loro ultima discussione al ristorante. Quella cena al ristorante sembra fosse l’ultimo tentativo del pilota di riconquistare la showgirl argentina. Lei però sembra aver detto basta per sempre nonostante Andrea per lei abbia lasciato Valencia e le corse pur di chiarire. L’incontro al ristorante non è andato bene, così riferiscono i soliti bene informati, mentre Stefano De Martino sarebbe sempre più vicino alla sua ex moglie. Le foto pubblicate su Chi mostrano una situazione ben diversa rispetto al passato; per la prima volta Belen e Andrea non sono incollati l’uno all’altra con si scambiano sguardi languidi. La distanza è evidente, le espressioni sono difficili da intuire ma intanto sembra che sia davvero finita tra loro.

Non è arrivata nessuna smentita, tutti restano in silenzio mentre giungono novità anche su Stefano De Martino. Il ballerino sembrava al primo posto per il ruolo di inviato de L’Isola dei famosi ma sembra che non sarà lui a partire per l’Honduras. Tutto sembra complicarsi o forse questo non è il momento giusto per separare di nuovo Belen e Stefano.

Ecco perché Belen ha lasciato Iannone

E’ sempre la rivista Chi che svela che la prossima edizione de L’Isola dei famosi non vedrà inviato De Martino ma molto probabilmente uno dei concorrenti vip del Grande Fratello, ovvero Daniele Bossari. C’è poi anche un altro nome da valutare, potrebbe partire di nuovo Alvin, anche se il conduttore non sarebbe favorevole. Presto ne sapremo di più, attendiamo che almeno Belen dica qualcosa. Intanto, Stefano De Martino si gode i suoi momenti liberi con il piccolo Santiago tra parchi di divertimento e dolcissimi selfie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.