Coppie VIP

Belen ha lasciato Andrea Iannone, è finita per sempre la storia d’amore tra la showgirl e il pilota (Foto)

Bene Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, dopo un anno e mezzo è finita la loro storia d'amore; così conferma la rivista Chi (foto)


Dopo un anno e mezzo è finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone (foto), la showgirl argentina ha lasciato il pilota quando tutto sembrava pronto per un passo importante. E’ la rivista Chi a dare la conferma che Belen e Iannone si sono lasciati; questa volta sembra che non sa un semplice pettegolezzo ma la verità. Sul settimanale di gossip non solo le foto di Belen ormai single ma anche la motivazione dell’addio per la coppia. Andrea Iannone era pronto a sposare Belen, il tempo di attendere il divorzio ma sembra che lui fosse sicuro del loro futuro insieme. Il centauro voleva comprare casa a Milano e New York, due nidi d’amore per Belen e il piccolo Santiago, la showgirl dopo aver condiviso la gioia inziale con il suo fidanzato ha detto no alla proposta. Nessuna convivenza, niente nozze e l’ha lasciato.

La loro storia ormai non decollava più e adesso la Rodriguez pensa solo a suo figlio. C’è già chi spera che nei suoi pensieri sia tornato Stefano De Martino. Il ballerino intanto è sempre più presente a casa di Belen.

Belen trucca e pettina la sua mamma, sodisfatta mostra le foto

Di tutto questo non c’è nessuna conferma ufficiale, Belen Rodriguez e Andrea Iannone non vogliano parlare, il loro silenzio però conferma l’addio. Da tempo i due erano sempre meno social, niente foto insieme, nessuna dichiarazione o messaggio d’amore. In base a ciò che confida il settimanale Chi sembra che Iannone abbia fatto di tutto per riconquistarla; è corso da lei per avere spiegazioni ma Belen sembra sicura della sua scelta. Un po’ di shopping griffato a Milano in compagnia delle amiche è uno dei modi giusti per coccolarsi dopo un addio di certo non semplice. Che Natale porti a Santiago un bel regalo con mamma e papà di nuovo innamorati? Intanto, attendiamo la conferma ufficiale della fine della storia tra Belen e Iannone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.