Bellezze VIP

Federica Nargi magrissima blocca i commenti sull’anoressia, è dimagrita non malata (Foto)

Federica Nargi su Instagram contro chi la accusa di anoressia. E' dimagrita troppo perché ansiosa, la sua risposta non ammette repliche (foto)


E’ sempre bellissima Federica Nargi e dopo la nascita di sua figlia Sofia era riuscita anche a tornare in breve tempo i forma perfetta, ma da un po’ è dimagrita un po’ troppo (foto). Federica Nargi è magrissima e consapevole che dovrebbero prendere qualche chilo ma non ci riesce perché troppo ansiosa. La showgirl accetta senza alcun problema le critiche di sempre, i commenti negativi, ma non permette a nessuno di dirle che anoressica, che non mangia. In un post pubblicato sui social in queste ore la Nargi confida che è dimagrita perché ansiosa, ben lontana dall’essere anoressica. Sceglie una foto in bianco e nero con la sua mamma per dire a tutti che lei è la prima che vorrebbe pesare qualche chilo in più ma in questo periodo non le è possibile, non ci riesce. Se c’è chi a difficoltà a dimagrire lei in questi mesi ha difficoltà ad ingrassare. Federica Nargi è colpita dalla malignità di chi non pensa a ciò che scrive: l’anoressia è una malattia grave, rovina la vita, le ragazze e le loro famiglie.

E’ evidente che Federica Nargi sia davvero troppo magra; già tra le pagine della rivista Chi aveva confidato che dopo il parto era non solo tornata al peso di prima ma anche più dimagrita. “Non ho mai voluto cancellare commenti negativi sui miei profili, aldilà di quelli volgari. Accetto le critiche, servono per crescere e non ho mai avuto la presunzione di dover piacere a tutti.Quello che non accetto è la faciloneria con la quale al giudizio viene abbinata la malattia” scrive Federica aggiungendo: “Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso. Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire”.

Spiega così perché è sotto peso e continua: “Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. E’ una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie. Non è qualcosa su cui scherzare, non è un’offesa o un giudizio”. Sa che con un periodo di riposo tornerà davvero in gran forma con il suo peso ideale ma intanto: “Le cose importanti sono altre: vivo dei sorrisi di mia figlia, dell’amore del mio compagno e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari.. e vi assicuro che per me sono meglio due chili in più che due in meno”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.