Bellezze VIP

Karina Cascella si è fidanzata: top secret l’identità del suo nuovo amore

Karina Cascella si è fidanzata: top secret l'identità del suo nuovo amore. Ecco le ultime news


In diverse occasioni Karina Cascella si è sentita dire di essere così acida a causa dell’assenza, nella sua vita, di un uomo da amare! Tutte le signore e i signori che le hanno dato della zitella d’acida però adesso dovranno cambiare formula! Karina Cascella infatti si è fidanzata. L’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso ha ufficializzato la sua relazione postando una foto sui social e facendo anche una dedica special al suo fidanzato ma almeno per il momento, l’identità dell’uomo resta sconosciuta. Tutto top  secrete anche se si sa, al tempo dei social, nulla resta ignoto per molto tempo! 

KARINA CASCELLA HA UN NUOVO AMORE: SUI SOCIAL LE FOTO CON IL SUO FIDANZATO MISTERIOSO

Karina mostra felice le foto della sala in cui si terrà la festa che ha organizzato per il suo fidanzato e commenta: 

Pensavate che le feste con i palloncini fossero solo per i più piccoli??? Ma nooooooo???? Adoro organizzare i compleanni specie quelli delle persone che amo? E quello di ieri sera per il mio amore è stato bellissimo e dolcissimo solo grazie a loro?: @dreampartyevent e @torte_di_caramelle_di_laura#viadorotroppo?

E poi anche la dedica per il suo fidanzato:

Ho sempre creduto nelle favole… Tu sei la mia❤️ Buon compleanno amore mio☺️

Karina cerca da tempo il vero amore dopo la relazione più importante con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra. La Cascella, da donna assai acuta ed intelligente, col tempo, è riuscita a creare un rapporto di cordiale amicizia con la nuova compagna dell’ex tronista di Uomini e DonneAlessandra Gallocchio. In questi ultimi anni ha avuto altri  fidanzati, anche presentati in modo pubblico ai suoi fan. Tutte storie che però non sono andate a buon fine, sarà questa la volta buona. E soprattutto, chi è il nuovo fidanzato di Karina, lo potremo scoprire nei prossimi giorni? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.