Bellezze VIP

Antonella Clerici mostra i suoi addobbi di Natale in casa tra tradizione e originalità (Foto)

Gli addobbi di Natale a casa di Antonella Clerici, dall'albero luminoso al centrotavola originale (foto)


Per Antonella Clerici il Natale è la festa più bella, da sempre non vede l’ora che arrivi il momento di addobbare casa e studio televisivo e puntuali anche per questo Natale 2017 arrivano le foto del suo albero e di qualche addobbo in casa. Iniziano dal 6 dicembre le festività per la Clerici che in quel girono festeggia il compleanno. L’albero di Natale lo vorrebbe pronto già a novembre ma resiste, anche se poi ogni anno lo ritroviamo molto simile al precedente. Per Antonella la tradizione è l’albero di Natale forse con palline vecchie e nuove, anche per il suo addobbo natalizio non manca la neve, la tendenza di questo Natale. Le palline rosse ci sono sempre, poi l’argento e tante lucine. La musica in sottofondo non deve mancare e quest’anno è un simpatico pupazzo di alce a canticchiare il motivetto festoso. Antonella Clerici confessa che di tutta la sua oggettistica natalizia quel pupazzo così allegro è l suo preferito.

Di originale in casa Clerici c’è un bel centrotavola che fa un po’ aria di Natale e un po’ autunno. Con rametti e foglie arriva in modo semplice e raffinato un altro addobbo in casa.

Il compleanno di Antonella Clerici, risveglio speciale per lei 

Sotto l’albero non ci sono ancora i regali, è davvero ancora presto per disporli in attesa di scartare tutto., soprattutto per la gioia di sua figlia Maelle. Qualche regalo di Natale però è già arrivato, è il meraviglioso cucciolo Argo che Antonella Clerici ha regalato al suo compagno, Vittorio Garrone. Chissà invece cosa avrà regalato l’imprenditore alla sua fidanzata per il compleanno appena passato. Sempre su Instagram Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno ci ha mostrato il risveglio in un bellissimo hotel, ma per il resto non ha svelato altro. C’ ancora tempo per Il Natale e per altri bellissimo addobbi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.