Antonella Clerici mostra i suoi addobbi di Natale in casa tra tradizione e originalità (Foto)


Antonella Clerici mostra i suoi addobbi di Natale in casa tra tradizione e originalità (Foto)

Per Antonella Clerici il Natale è la festa più bella, da sempre non vede l’ora che arrivi il momento di addobbare casa e studio televisivo e puntuali anche per questo Natale 2017 arrivano le foto del suo albero e di qualche addobbo in casa. Iniziano dal 6 dicembre le festività per la Clerici che in quel girono festeggia il compleanno. L’albero di Natale lo vorrebbe pronto già a novembre ma resiste, anche se poi ogni anno lo ritroviamo molto simile al precedente. Per Antonella la tradizione è l’albero di Natale forse con palline vecchie e nuove, anche per il suo addobbo natalizio non manca la neve, la tendenza di questo Natale. Le palline rosse ci sono sempre, poi l’argento e tante lucine. La musica in sottofondo non deve mancare e quest’anno è un simpatico pupazzo di alce a canticchiare il motivetto festoso. Antonella Clerici confessa che di tutta la sua oggettistica natalizia quel pupazzo così allegro è l suo preferito.

Di originale in casa Clerici c’è un bel centrotavola che fa un po’ aria di Natale e un po’ autunno.

Con rametti e foglie arriva in modo semplice e raffinato un altro addobbo in casa.

Il compleanno di Antonella Clerici, risveglio speciale per lei 

Sotto l’albero non ci sono ancora i regali, è davvero ancora presto per disporli in attesa di scartare tutto., soprattutto per la gioia di sua figlia Maelle.

Qualche regalo di Natale però è già arrivato, è il meraviglioso cucciolo Argo che Antonella Clerici ha regalato al suo compagno, Vittorio Garrone. Chissà invece cosa avrà regalato l’imprenditore alla sua fidanzata per il compleanno appena passato. Sempre su Instagram Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno ci ha mostrato il risveglio in un bellissimo hotel, ma per il resto non ha svelato altro. C’ ancora tempo per Il Natale e per altri bellissimo addobbi.

Antonella Clerici mostra i suoi addobbi di Natale in casa tra tradizione e originalità (Foto) ultima modifica: 2017-12-13T11:05:30+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close