Coppie VIP

Antonella Clerici oggi è il suo compleanno, risveglio speciale con il suo Vittorio Garrone (Foto)

54 anni per Antonella Clerici, un compleanno speciale oggi iniziato con Vittorio Garrone (foto)


Risveglio speciale questa mattina per Antonella Clerici. Oggi la conduttrice de La prova del cuoco festeggia il suo compleanno, 54 anni, 54 candeline su cui soffiare ma la giornata è già iniziata in mood perfetto per lei. In una recente intervista aveva anticipato che per il suo compleanno Vittorio Garrone l’avrebbe rapita, così è stato. Notte speciale in hotel per Antonella Clerici che al suo risveglio ha pubblicato sul suo profilo social la foto che ci lascia immaginare il romanticismo del momento. “E svegliarsi la mattina, godersi un po’ di relax e poi di corsa alla prova del cuoco” ha scritto la Clerici accanto alla foto della camera di uno splendido hotel di Roma. Una torta e un brindisi e chissà se oggi in trasmissione ci confiderà qualche altro dettaglio di questo suo compleanno iniziato in modo davvero speciale. Ma sarà davvero in diretta Antonella Clerici a La prova del cuoco o la puntata è stata registrata in occasione del suo compleanno?

“Oggi cresco ancora un po” ha aggiunto sempre questa mattina Antonella felice e un po’ disperata per il tempo che passa. Tanti cuori rosa e una foto che parla di lei, dolcissima e sempre sorridente.

Antonella Clerici festeggia il compleanno con una novità 

Immaginiamo che il suo fidanzato oggi avrà per lei regali e sorprese dopo la prima notte passata insieme. Un pieno d’amore e romanticismo e già questo può bastare considerando che pochi anni fa Antonella Clerici parlava di remi da tirare in barca perché dopo i 50 anni non aveva più voglia di dedicarsi a un nuovo amore. Poi è arrivato Vittorio Garrone, il vero amore della sua vita. Appuntamento a più tardi con La prova del cuoco e altri auguri per il compleanno della Clerici. Ci sarà per Antonella Clerici di certo una golosa torta e il brindisi, forse l’ultimo a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.